Klarstein Bianco – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.03.19

klarstein-bianco

Principale vantaggio

La caratteristica che lo rende maggiormente desiderabile è la capienza, superiore alla media dei concorrenti nella categoria dei frigoriferi minibar.

 

Principale svantaggio

Sorprende che in un frigorifero così ben progettato manchi la lampadina interna, accessorio semplice quanto indispensabile (sopratutto in caso di utilizzo in ambienti bui o poco illuminati).

 

Verdetto: 9/10

Dotato di capienza ottima e misure contenute, questo frigorifero silenzioso e a basso consumo è adatto a tutte quelle situazioni in cui non si può ospitare un modello più grande, ma non si vuole rinunciare a refrigerare tutte le tipologie di cibo, surgelati inclusi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Frigorifero compatto ma spazioso

Nella categoria dei frigoriferi minibar, il Klarstein Bianco colpisce soprattutto per la capienza di 126 litri, pur mantenendo le dimensioni ridotte che ci si aspetta da questo tipo di prodotto.  Lo spazio interno è ben organizzato, con due ripiani e perfino il cassetto per riporre frutta e verdura. Lo sportello ha tre vani, permettendo di ospitare anche le bottiglie grandi. Inoltre è dotato di uno scomparto del ghiaccio separato che lo rende estremamente versatile nella conservazione dei cibi, basti pensare ai surgelati d’inverno o ai gelati d’estate. Potrebbe essere l’ideale in un piccolo appartamento, o laddove si voglia un frigorifero aggiuntivo senza rubare troppo spazio all’ambiente. Le misure modeste permettono di posizionarlo in maniera discreta, senza inficiare l’estetica di una stanza o di uno spazio di lavoro, e si può perfino decidere il lato di apertura dello sportello per adattarlo maggiormente alle esigenze individuali.

2-klarstein-bianco

 

Silenzioso e adatto a tutti gli ambienti

Molti acquirenti concordano sul fatto che questo frigorifero sia molto silenzioso, caratteristica che lo rende adatto alla maggior parte degli ambienti.  È una cosa che si tende a sottovalutare, ma quante volte non abbiamo dormito o non siamo riusciti a concentrarci per colpa del ronzio di un elettrodomestico? Se l’intenzione è di posizionarlo in ufficio o in camera da letto, allora la riduzione del rumore diventa una necessità. A maggior ragione se pensiamo di acquistarlo come frigorifero “da viaggio” per un camper o una roulotte, dove gli spazi sono ristretti e l’isolamento acustico è impossibile, questo frigorifero potrebbe essere la scelta vincente.

 

Elettrodomestico performante ed eco-friendly

È sempre consigliabile comprare elettrodomestici che uniscano consumi ridotti a ottime prestazioni. La classe energetica del Klarstein Bianco è A+, una fascia alta che ci permette di ridurre la spesa energetica e aiutare sia il nostro portafogli che l’ambiente. Questo non significa che dobbiamo rinunciare alla potenza, infatti questo piccolo frigorifero raffredda i cibi anche quando viene riempito completamente, arrivando a soddisfare le esigenze di un piccolo nucleo familiare di tre persone. È l’ideale anche in tutte quelle situazioni in cui persone diverse hanno accesso al frigorifero e tendono a sovraccaricarlo, pensiamo a un ufficio dove ognuno deve conservare il proprio pranzo e la bottiglietta d’acqua.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.