Klarstein Mini Taverna – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.02.18

3Klarstein Bella Taverna Mini Frigo Bar

Principale vantaggio

La versatilità è sicuramente il principale vantaggio di questo mini frigo. Da usare in estate per tenere le bevande al fresco e in inverno per tenerle al caldo. Un buon oggetto da usare anche in ufficio.

 

Principale svantaggio

Per alcuni utenti la sua capacità di 4 litri potrebbe risultare troppo scarsa. Valuta quindi l’uso principale che ne farai.

 

Verdetto: 9.4/10

È un oggetto piacevole alla vista, resistente e silenzioso. Da portare con sé durante i viaggi in auto, in vacanza e in ufficio. Per avere acqua e bibite sempre fresche, durante le calde giornate estive; oppure del tè caldo, da sorseggiare per riscaldarsi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Grandezza

Le dimensioni di questo piccolo elettrodomestico sono davvero ridotte. La capacità è di solo 4 litri, che potrebbero bastare o no, in base all’utilizzo che ne farai. Se, ad esempio, intendi utilizzarlo per te stesso, e ricaricarlo quotidianamente, può andare più che bene.

Potrai posizionarlo in camera da letto, per avere sempre a portata di mano dell’acqua fresca, durante la notte. Se acquistato per l’ufficio o lo studio ti permetterà di offrire qualcosa di fresco da bere ai tuoi clienti e non solo: grazie alla sua capacità di tenere le bevande e le vivande calde, potrai sfruttarlo anche per portare il tuo pranzo da casa, risparmiando soldi e mangiando piatti da te preparati. Ovviamente, quando le temperature iniziano ad alzarsi notevolmente, potrai anche conservare fresche insalate di pasta.

2Klarstein Bella Taverna Mini Frigo Bar

Alimentazione

Questo modello di mini frigo della Klarstein si alimenta con un normale cavo di alimentazione o con una presa per accendisigari, da 12 V. E qui si apre un’altra possibilità, ovvero quella di poter portare con te il mini frigo durante i viaggi, che siano di piacere o di lavoro. Grazie a questo sistema, eviterai le soste presso le aree di servizio, che gravano sulla tabella di marcia e anche sulle spese. Ideale per quelle persone che amano viaggiare, spostarsi continuamente, anche solo per un rilassante fine settimana, lontano dalla città.

 

Design

Se sei appassionato delle linee rétro, di quelle forme dal sapore di altri tempi, allora questo modello ti renderà davvero felice. Con la sua linea anni ‘50, e i suoi colori pop, si dimostra un oggetto da mostrare con gioia e orgoglio, e non un semplice elettrodomestico funzionale. Adatto ai più giovani, ma anche a chi non rinuncia a un design che ricorda la nascita del rock, della speranza verso un futuro ottimistico e dell’utopia.

Una volta scelto il colore che più si addice alla tua personalità, o all’ambiente che lo ospiterà, questo mini frigo susciterà la curiosità di tutte le persone che avranno modo di vederlo. Non è per nulla ingombrante ed è anche comodo da trasportare, poiché pesa poco più di 2 kg. Inoltre, la facilità di spostamento è dovuta anche alla presenza di una maniglia ripiegabile. L’interruttore on/off è posto nella parte posteriore, senza turbare l’equilibrio estetico. Sono presenti dei piedini di supporto. All’interno troverai uno scaffale, che potrai rimuovere all’occorrenza, comodo anche per la pulizia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.