Klarstein MKS-11 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.10.18

2.Klarstein MKS-11

Principale vantaggio

Una caratteristica molto apprezzata di questo prodotto è la notevole capienza, nonostante le dimensioni compatte e il peso ridotto.

 

Principale svantaggio

La velocità di raffreddamento dei cibi e delle bevande inseriti nel mini frigo è piuttosto lenta, in rapporto ad altri modelli analoghi.

 

Verdetto: 9.8/10

Il modello Klarstein soddisfa le aspettative degli utenti quanto a dimensioni e peso, pur garantendo una capienza molto buona per un mini frigo; a questo si aggiungono un design elegante che gioca su una tonalità nera opaca e l’incredibile silenziosità del suo motore.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Dimensioni mini, capienza maxi

Se sei convinto che compattezza e capienza non vadano d’accordo, Klarstein ti farà ricredere. Con ben 36 litri di spazio disponibile, questo frigo in realtà di mini ha soltanto il nome. I due spazi interni separati da un ripiano sono sufficientemente ampi da contenere più file di bottigliette o lattine, oltre alla possibilità di accogliere le vaschette con gli avanzi di un pasto o del cibo confezionato. Anche lo sportello di apertura è stato sfruttato per fare posto a due piani sottili in cui inserire prodotti piccoli come tavolette di cioccolato o le immancabili scatolette di tonno. Ciò che ti lascerà senza parole dopo aver letto questa descrizione sono le dimensioni del prodotto, così ridotte da permetterne l’inserimento in qualsiasi punto libero della tua casa. Il peso pari a poco più di 11 chili ne semplifica molto lo spostamento da una stanza all’altra o il trasporto in macchina verso il luogo di villeggiatura o addirittura il campeggio.

1.Klarstein MKS-11

 

Come se non ci fosse

Un mini frigo ha le dimensioni giuste per stare anche in una stanza da letto, ma ciò che scoraggia molte persone è la paura che il rumore emesso sia eccessivo. Non è questo il caso del modello Klarstein, il cui grado di inquinamento sonoro è addirittura nullo: zero decibel. Il funzionamento del motore è stato infatti progettato apposta per calibrare il processo di raffreddamento, che avviene sì più lentamente del solito, ma con l’impagabile vantaggio della silenziosità. Con il mini frigo Klarstein in camera potrai dormire sonni tranquilli, senza essere disturbato da un ronzio di fondo. La struttura di questo prodotto è stata studiata per non rilasciare all’esterno il calore sviluppato dal motore, consentendone l’uso anche durante l’estate.

 

Design e risparmio

Silenziosità e compattezza non sono l’unico motivo che spinge gli utenti a scegliere questo prodotto. Un’altra delle sue caratteristiche vincenti è l’elegante design a forma di cubo, che abbandona i tradizionali toni del bianco o del grigio per la raffinatezza del nero opaco. Avrai quindi un oggetto che si integra in modo discreto con qualsiasi tipo di arredamento, con l’aspetto più di un tavolino che di un elettrodomestico. Oltre che su un aspetto moderno, Klarstein ha puntato molto anche sulla sostenibilità ambientale di questo modello, la cui classe di efficienza energetica B riduce notevolmente i consumi di elettricità, con un duplice vantaggio sia per il pianeta che per il tuo portafoglio.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4.50 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.