fbpx

Sodastream Cool – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.09.19

Principale vantaggio

Il gasatore d’acqua Sodastream Cool funziona senza corrente o batterie acquistando valore in termini di portabilità. È possibile regolare il livello di gasatura tramite la pressione più o meno forte del dito sul pulsante di erogazione.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno trovato un po’ difficoltoso il sistema di aggancio della bottiglia.

 

Verdetto 9.4/10

Una buona soluzione per risparmiare e inquinare di meno è l’acquisto del gasatore che ti permette di non spendere una fortuna in bottiglie d’acqua frizzante. L’aspetto moderno della struttura lo rende anche un oggetto da esporre in bella vista in cucina.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Facile da usare

Uno dei vantaggi offerti dai gasatori d’acqua è la possibilità di ottenere comodamente a casa delle buone bottiglie di frizzante.

Il Sodastream Cool arriva composto da tre parti facilmente smontabili e sul retro vi è lo spazio per mettere la bombola di CO2 da 15 litri già in dotazione. La bottiglia deve essere posta sul davanti e riempita fino al livello indicato per far sì che il gas si diluisca nel modo giusto e che un eccesso di acqua non fuoriesca durante l’operazione.

Il sistema di aggancio è risultato un po’ macchinoso per alcuni utenti che hanno dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire nell’impresa. A ogni modo una volta inserita la bottiglia basta premere il pulsante posto in cima al dosatore per rendere il liquido pieno di bollicine.

Puoi regolare il livello di gasatura con la pressione più o meno forte del dito per ottenere quello desiderato.

Un metodo per non inquinare e risparmiare

Se sei attento alle spese in particolare quando hai una famiglia numerosa ti preoccupi di quella relativa all’acqua che incide parecchio sul budget a disposizione.

Acquistare tante bottiglie è infatti molto dispendioso soprattutto se preferisci le bollicine che aumentano notevolmente il costo della normale acqua liscia.

Ricorrere al gasatore è una soluzione intelligente che ti permette di risparmiare sulle spese poiché già dotato di una bottiglia da riempire e di una bombola di CO2 da ben 15 litri. Quando quest’ultima finirà potrai acquistarne un’altra anche più capiente con un piccolo impiego di denaro.

Inoltre non inquinerai l’ambiente evitando di comprare tante bottiglie di plastica e berrai quella del rubinetto che è potabile e molto spesso contiene molti più oligoelementi di quelle messe in commercio.

Molto importante è anche la solidità di questo gasatore Sodastream in quanto fatto con materiali resistenti che non ti costringeranno a sostituirlo a causa dell’uso frequente.

 

Dimensioni ridotte

Il risparmio non sempre coincide con la comodità soprattutto quando si tratta di dispositivi che hanno a che fare con i liquidi. In questo caso invece un aspetto molto apprezzato dagli acquirenti è la compattezza del Sodastream che occupa poco spazio e per questo può essere collocato dovunque.

Non ti sarà difficile esporlo in cucina o in sala da pranzo grazie anche alla sua linea moderna che vede il prevalere di colori quali il bianco e l’argento.

Può essere facilmente confuso con l’arredamento e non ti costringe a trasformare il tuo ambiente in una sala con un distributore come quelli degli uffici.

Il suo costo molto competitivo è un altro elemento che gli dona valore se rapportato alla buona qualità delle sue prestazione e alla generale soddisfazione degli utenti che lo hanno preferito.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status