fbpx

Fypo – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

Principale vantaggio

I trasportini per gatti devono essere comodi e secondo noi quello proposto da Fypo lo è, oltretutto, aspetto da non sottovalutare, è espandibile e leggero.

 

Principale svantaggio

Trattandosi di un trasportino morbido non offre molta protezione all’animale posto al suo interno. Tali caratteristiche, per esempio, lo rendono inadeguato a viaggiare nella stiva di un aereo, anche se non comporta problemi trasportare, invece, l’animale sul sedile passeggeri.

 

Verdetto 9.5/10

Secondo noi si tratta di un buon trasportino adatto a quanti cercano qualcosa di leggero e in possesso di animali di piccola taglia, non solo gatti ma anche cani, conigli ecc. Al suo interno l’aria circola a dovere e questo, secondo noi, è un aspetto molto importante.

Acquista su Amazon.it (€40,99)

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Non solo per i gatti

Questo trasportino non soltanto è indicato per i gatti ma anche per altri animali di taglia contenuta che non superino i 9 chili di peso.

Punto di forza, secondo noi, è la sua espandibilità. Basta un semplice gesto per tirare fuori una sorta di veranda a misura di gatto.

È un oggetto sicuramente pratico che facilita il trasporto degli animali in quanto occupa poco spazio e può essere richiuso su se stesso così da non ingombrare troppo spazio quando non si ha la necessità di usarlo.

Il trasportino che vi stiamo proponendo, come taglia, ha una M ma avvertiamo il lettore che esiste anche una versione più grande.

Trasportino discreto

Come trasportino per gatto, secondo noi è molto discreto. Riesce a mimetizzarsi alla perfezione ingannando tutti con le sue sembianze di semplice borsone. Per favorire il trasporto ci sono sia una tracolla sia una maniglia.

Sappiamo tutti quanto sia importante per un animale respirare bene quando è all’interno di un trasportino. Ebbene, il modello proposto da Fypo si caratterizza per un’eccellente flusso dell’aria che circola al suo interno in modo appropriato e funzionale. Per come la vediamo noi, cane o gatto che sia, all’interno del trasportino, starà molto comodo.

Abbiamo apprezzato molto la doppia entrata che permette di immettere o tirare fuori il gatto sia dall’alto sia dalla porta laterale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoLavinia Chillari I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Lavinia Chillari
Ospite
Lavinia Chillari

Buongiorno, il vostro articolo mi è stato utile perchè ho necessità di acquistare questo tipo di trasportino, solo un dubbio mi è rimasto: il fondo è rigido ed impermeabile? poichè la compagnia aerea lo richiede nelle caratteristiche. vi ringrazio per la vostra attenzione. ho davvero fretta di acquistare. grazie.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Lavinia,

sì, il fondo è rigido e il trasportino è adatto ai viaggi in aereo.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status