n n
n
n
Gazebo da giardino TecTake 400932 : Opinioni & prezzo

TecTake 400932 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 06.12.19

Principale vantaggio

La caratteristica principale consiste nella sua versatilità, è l’ideale per essere utilizzato nel proprio giardino o per fiere ed eventi.

 

Principale svantaggio

Nonostante sia creato con un materiale impermeabile, il gazebo risulta leggero quindi attenzione ai vento forte, come segnalato dagli utenti che lo hanno acquistato.

 

Verdetto: 9.5/10

È pensato per essere collocato in giardino o in generale all’aperto durante inaugurazioni, fiere ed eventi. Caratterizzato da una buona luminosità grazie alle finestre disposte sui tre lati: la soluzione perfetta per coloro alla ricerca di un prodotto multiuso dal prezzo contenuto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Spazioso e luminoso

Il gazebo TecTake è ideato per rispondere alle esigenze di coloro che ricercano comodità e spazio. Il gazebo da giardino è caratterizzato da un design elegante grazie alla presenza delle finestre sui tre lati, per lasciare completamente aperta la parte centrale. Una forma quadrata che offre molto spazio al suo interno e permette di godere di una luminosità ottimale. Il montaggio è semplice e intuitivo, i teli possono essere assicurati con del velcro e i paletti possono essere fissati al terreno per massimizzare la stabilità.

La struttura ricorda una piccola casetta e si adatta all’utilizzo casalingo e lavorativo.

Ideale per fiere ed eventi

La struttura di questo gazebo è studiata per rendere il montaggio e lo smontaggio facile e veloce. Proprio per questa ragione risponde bene ai bisogni di chi utilizza spesso gli stand per esposizioni e ricerca un supporto che si monta velocemente. Smontato è compatto e salva-spazio, facile da trasportare e quindi adatto a eventi e fiere. La sua estetica raffinata farà sicuramente una buona impressione sui clienti, e quindi si fa apprezzare anche l’attenzione nella cura dei dettagli di questo gazebo.

Allo stesso modo, è ideale per le famiglie che fanno viaggi in campeggio sia in tenda o in camper perché offre un riparo confortevole e carino per poter fare pranzi e cene seduti comodamente con il resto della famiglia.

 

Impermeabile e resistente

Come anticipato, bisogna fare attenzione ad ancorarlo saldamente al terreno perché potrebbe volare in caso di vento forte. Consigliamo quindi di fare particolare attenzione a questa parte, proprio per evitare perdite di tempo inutile. Detto ciò, il tessuto del gazebo resiste alle intemperie, è impermeabile e creato con un materiale resistente. Quindi non c’è pericolo di potersi bagnare una volta sotto il suo tetto.

Un gazebo di 3×3 metri che ripara dal sole e dalla pioggia, al tempo stesso consente ottima luminosità al suo interno grazie alle finestre poste su ogni lato. I suoi 7 kg di peso ne facilitano il trasporto e una volta smontato risulta un prodotto portatile e maneggevole.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status