Black & Decker 160100580 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 17.10.17

Principale vantaggio

L’apparecchiatura è dotata di un regolatore automatico di tensione che permette di gestire sia il generatore che i dispositivi collegati.

 

Principale svantaggio

Rispetto ad altri generatori della sua categoria questo modello Black & Decker risulta essere un po’ rumoroso durante il funzionamento.

 

Verdetto 8.9/10

Un  dispositivo molto efficiente che può essere trasportato in modo pratico per via del suo peso leggero. Ha un buon rapporto qualità/prezzo e un costo abbastanza basso rispetto ad altri prodotti del suo genere presenti sul mercato.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Potente

Il generatore Inverter si presenta con un potente motore monocilindrico a due tempi dotato di valvole a membrana e sistema di raffreddamento ad aria. La sua cilindrata è di 63 cc e l’avviamento a strappo avviene tramite un cavo in dotazione.

Una volta fatto partire, il motore sviluppa una potenza continua da 850 W fino ad arrivare a un massimo di 900 W. Questo ti permetterà di usufruire di energia qualora ti dovessi trovare in situazioni di emergenza causate da black-out o altri guasti generali all’impianto elettrico.

Il dispositivo è alimentato a miscela e il suo serbatoio dispone di una capacità pari a 2 litri. Il contenitore è facile da riempire anche se il tappo non è a tenuta stagna. Quindi bisogna prestare particolare attenzione durante il trasporto qualora il serbatoio fosse pieno, perché uno scossone potrebbe fare traboccare il carburante accidentalmente.

Il generatore è dotato di regolatore automatico di tensione che ti permette di adattarla ai diversi dispositivi elettronici collegati a esso, onde evitare sbalzi di tensione dannosi a questi ultimi.

Marchio affidabile

Black & Decker è da sempre riconosciuto come uno dei marchi più affidabili al mondo per i suoi prodotti innovativi ed efficienti, costruiti con materiali di alta qualità e progettati per essere pratici e funzionali.

Questo generatore è davvero performante ed è composto da buoni materiali destinati a durare nel tempo. Inoltre l’apparecchio compie bene il suo lavoro e garantisce continuità di energia elettrica nei momenti di necessità.

Purtroppo l’unica pecca che alcuni acquirenti hanno segnalato nelle loro recensioni riguarda il livello di rumorosità del dispositivo che è un po’ più alto rispetto alla media. Diciamo che il generatore non è silenzioso e questo potrebbe infastidire i tuoi vicini se lo si usi di notte.

Ad ogni modo resta pur sempre un buon prodotto che potrebbe rispondere alle tue necessità.

 

Pratico e leggero

Questi prodotti sono pensati per sopportare un utilizzo intensivo in quanto assicurano longevità e necessitano di poca manutenzione, dato che lavorano a un regime basso di consumo.

Black & Decker Inverter è un generatore di corrente che può dimostrarsi indispensabile per piccole situazioni fai da te e inoltre ha una forma compatta e leggera che ti permette di trasportarlo con molta facilità. Grazie al suo peso inferiore ai 12 Kg risulta essere maneggevole e lo puoi caricare in macchina o in camper per portarlo sulla spiaggia o in campeggio. È un dispositivo versatile e i suoi utilizzi possono essere molteplici in disparate circostanze.

Tra i tanti generatori di corrente elettrica presenti on-line questo modello potrebbe soddisfare appieno tue esigenze e potrai acquistare una buona apparecchiatura a un prezzo vantaggioso senza spendere troppo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.