fbpx

Il miglior idropulsore dentale professionale

Ultimo aggiornamento: 11.11.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori idropulsori dentali professionali del 2019?

 

Tutti vogliamo dei denti puliti e sani e spesso abbiamo l’impressione che lo spazzolino e il filo interdentale non siano abbastanza per ottenere un’ottima igiene orale. Forse questa volta vogliamo quindi acquistare qualcosa che davvero faccia la differenza e che ci assicuri un risultato migliore? Qualcosa come un idropulsore dentale? A voi allora la nostra classifica dei tre migliori prodotti del 2019 per rapporto qualità/prezzo, perché la salute dei denti conta!

Quando si hanno gengive e denti sensibili, il filo interdentale crea dolore e alla fine non aiuta. Anche per chi è costretto a usare apparecchi o dentiere è molto difficile lavarsi e pulirsi i denti correttamente. In qualunque caso, lo spazzolino e il filo interdentale puliscono fin dove riescono, hanno un accesso limitato al bordo gengivale, così tutti quei germi e residui di cibo sono inaccessibili!

Da bisogni nascono risposte e da questi problemi nasce l’idropulsore dentale professionale. E se quando pensate a questo oggetto vi viene in mente quel gigantesco e costoso macchinario che si trova dal dentista, vi sbagliate, in quanto ce ne sono moltissimi anche a basso costo per l’uso quotidiano!! L’idropulsore è pensato per raggiungere le prestazioni che lo spazzolino non riesce a garantire e che permette quindi un’igiene orale molto più elevata!

Ma di che tipo di idropulsore abbiamo bisogno? Ce ne serve uno da tenere comodamente a casa, quindi anche di dimensioni maggiori, o ci interessa averne uno più piccolo da viaggio? Date quindi le diverse esigenze di ogni persona, nascono diversi idropulsori con varie caratteristiche, alcuni con capienza per l’acqua maggiore, altri ancora con più o meno regolazioni di pressione, altri che possono essere caricati e quindi trasportati e utilizzati senza aver bisogno di elettricità.

Ulteriori opzioni che distinguono un idropulsore da un altro possono essere la quantità degli ugelli compresi (sempre meglio averne più di uno per gli altri membri della famiglia), o anche i tipi di ugelli per avere più opzioni di pulizia. Alcuni ancora offrono la possibilità di scelta tra diverse modalità di erogazione del getto, così da offrire una pulizia personalizzata secondo le proprie esigenze. Sta a voi scegliere di quale avete bisogno!

 

Prodotti raccomandati

 

Waterpik WP100 

 

Questo modello, probabilmente il miglior idropulsore dentale professionale del 2019, è ideale per la famiglia, con ben sette punte di erogazione del getto e dieci regolazioni di pressione, così da poter scegliere di quale tipo di potenza si ha bisogno.

Le testine sono ben progettate, così da poter fornire il giusto getto, non a caso l’idropulsore è considerato tra i preferiti dai dentisti in America. È adatto per chi ha problemi di gengivite e per chi porta apparecchi, grazie alla punta di erogazione del getto; inoltre è clinicamente testato e supportato da ben 53 studi scientifici.

È comodo, resistente, con una capacità di serbatoio di oltre 90 secondi, ha un design poco ingombrante ed è dotato di una custodia per le punte.

Acquista su Amazon.it (€68,9)

 

 

 

Hangsun HOC200-AC1

 

Un idropulsore pensato anche per chi si è sottoposto a lavori dentali, in quanto raggiunge più efficacemente di altri le zone intorno agli apparecchi.

Pensato per rimuovere fino al 99,9% della placca e per pulire minuziosamente tra i denti, è dotato di sette punte  e dei relativi scomparti dove alloggiarle.

La capacità del serbatoio è notevole, adatta per tutta la famiglia. Come testimonia la maggior parte dei consumatori, l’idropulsore è potente nel getto, facile da pulire e semplice da usare, grazie anche al manuale incluso nella confezione. Ha un costo contenuto – un vantaggio sempre molto apprezzato da tutti – e si rivela estremamente efficace soprattutto per chi ha apparecchi dentali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

NURSAL HPC0033

 

L’idropulsore NURSAL è dotato di quattro funzioni operative: normale, dolce, a pulsazioni e a controllo, in base alle esigenze di ogni utente.

Questo idropulsore è ideale per viaggiare, in quanto di dimensioni molto ridotte, ma per questo non rinuncia alla qualità o alla quantità, infatti oltre alle funzioni operative, si hanno anche due ugelli e un irrigatore orale compresi nel prezzo.

Caricabile attraverso il cavo di ricarica UBS, ha una durata fino a 20 utilizzi (8 ore) dopo una carica completa.

Clinicamente testate, la pressione dell’acqua e le pulsazioni lo rendono un prodotto affidabile e comodo. Ultimo ma non per importanza, è dotato di una garanzia a vita e può contare su un’assistenza professionale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status