Waterpik WP100E2 Waterflosser – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.19

1.1 Waterpik Ultra WP100 Water Jet

Principale vantaggio

La pressione è forte ed efficace e non diminuirà con il passare dei mesi. Se non ti piace impostata al massimo, avrai la possibilità di regolare la pressione del getto di acqua o collutorio su ben dieci livelli a seconda delle tue esigenze e alla sensibilità di denti e gengive.

 

Principale svantaggio

Nonostante sia abbastanza grande, il serbatoio pieno dura soltanto per una pulizia, ciò è dovuto forse potenza del prodotto. In ogni caso, anche per una questione igienica, è preferibile svuotarlo e riempirlo nuovamente a ogni utilizzo.

 

Verdetto: 9.6/10

Il prezzo è leggermente più alto della media, ma la qualità dell’oggetto che andrai ad acquistare vale sicuramente tutti i soldi spesi. Molti consumatori che l’hanno comprato e lo utilizzano già da tempo, apprezzano molto tutte le sue caratteristiche e lo preferiscono senza dubbio a prodotti simili di altre aziende.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Massima efficienza

Questo idropulsore ha un prezzo più alto rispetto a oggetti simili prodotti da altre aziende, ma le sue caratteristiche non ti deluderanno, la maggior parte degli utenti che ne parlano si ritengono completamente soddisfatti. È in grado di eliminare i batteri in profondità e di massaggiare e stimolare le gengive. Potrai utilizzare Waterpik con l’acqua, ma anche con un collutorio, avrai così una sensazione di estrema freschezza e pulizia in bocca.

In base alle opinioni degli utenti, pensiamo che sia tra gli apparecchi di igiene dentale più efficaci, il suo getto d’acqua assicura delle prestazioni interessanti. Il suo funzionamento è brevettato e clinicamente testato e ti permetterà di ottenere una pulizia dentale che migliorerà la salute generale di denti e gengive. È molto consigliato per i portatori di protesi dentali e apparecchi ortodontici, per chi ha ponti, corone e impianti, ma è davvero utile e consigliabile per l’igiene orale di tutta la famiglia.

1.2 Waterpik Ultra WP100 Water Jet

 

Impostazioni e accessori

La pressione, rispetto ad altri idropulsori in commercio, è veramente potente, questo è un bene perché vuol dire che sarà in grado di pulire a fondo, anche negli spazi più stretti. Può capitare che qualcuno preferisca un getto meno forte, per questioni di sensibilità dentale o gengivale, nessun problema: c’è un sistema avanzato di regolazione della pressione e si può scegliere tra dieci livelli di intensità. E non finisce qui, nella confezione troverai in dotazione sette punte diverse, per adattarsi alle esigenze e ai gusti di tutti.

 

Compatto e poco ingombrante

Ha un design compatto e moderno ed è meno ingombrante rispetto ai modelli precedenti. Inoltre c’è da ricordare che sono state apportate delle modifiche dalla casa madre, quindi adesso è anche più silenzioso. Ti basterà assicurarti di avere una presa elettrica nei pressi di lavandino e specchio e poi potrai posizionarlo davvero ovunque, perché è piccolo e ha bisogno di pochissimo spazio. Sopra al serbatoio c’è un piccolo scrigno che contiene gli ugelli e altri accessori molto utili come lo spazzolino che emette il getto, o il pulitore per la lingua o per le protesi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 voti, media: 4.60 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status