Tabella comparativa
Il meglio del meglio!

Dispone di ben otto canali e consente di aggiungere ulteriori quattro videocamere alle quattro offerte insieme al kit, per avere un sistema di videosorveglianza ultra completo.
Prodotto sicuramente molto valido, tanto che gli utenti che l’hanno acquistato sono tutti soddisfatti e non segnalano problemi o difetti che potrebbero sconsigliarne l’acquisto.
Kit di videosorveglianza che grazie alla possibilità di arrivare a ben otto videocamere si rivela uno dei più completi sul mercato, grazie anche alla presenza di hard disk da 1 TB. Il prezzo è considerato molto vantaggioso dagli utenti che l’hanno acquistato.
La seconda opzione

Le quattro videocamere offerte nel kit Sannce sono certificate IP66, caratteristiche che ne garantisce l’assoluta impermeabilità e resistenza anche a polvere e sabbia.
La luce a infrarossi che dovrebbe migliorare la qualità delle immagini riprese di notte non è considerata sufficiente dalla maggior parte degli utenti che trovano le riprese effettuate dalle videocamere troppo scure.
Kit di videosorveglianza adatto a un appartamento di medie dimensioni dal prezzo non molto alto e che fa della facilità di installazione e configurazione delle videocamere il suo cavallo di battaglia.

La possibilità di collegarsi alle videocamere anche da remoto utilizzando uno smartphone o un tablet, semplicemente scansionando un codice QR è una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti.
Non ha un hard disk in dotazione, quindi per potere salvare quanto registrano le telecamere si dovrà per forza di cose acquistarne uno a parte o utilizzarne uno che si ha già in casa dopo averlo formattato.
Con un prezzo che non supera i 300 euro questo kit di videosorveglianza POE si rivela uno dei più economici in commercio, anche se manca l’hard disk dove salvare le registrazioni.
Come scegliere i migliori kit videosorveglianza POE del 2019?
La videosorveglianza è il modo ideale per assicurarsi che la propria abitazione e i propri familiari siano sempre al sicuro. Qualora abbiate deciso di acquistare il miglior kit di videosorveglianza POE del 2019 vi invitiamo a leggere la nostra guida, dove potrete analizzare con noi i prodotti preferiti dall’utenza e scegliere quello più adatto per voi.
I kit di videosorveglianza hanno raggiunto prezzi estremamente convenienti tanto da aprire il mercato, un tempo appannaggio di persone facoltose e aziende, anche a chi ha un budget limitato ma vuole comunque tenere sempre sotto controllo la propria abitazione.
Prima di procedere all’acquisto vanno però presi in considerazione diversi elementi. Innanzitutto la superficie da sorvegliare. Maggiore sarà l’area e tante più telecamere saranno necessarie per tenere sotto controllo ogni angolo della casa.
Sul mercato è possibile trovare kit dotati di canali generalmente per quattro oppure otto telecamere, mentre i primi hanno un costo estremamente basso per i secondi dovrete aumentare il budget. Valutate quindi in modo accurato quali sono le zone più importanti da videosorvegliare.
Passando all’analisi delle telecamere in dotazione con i kit, è possibile trovarne diverse tipologie. Quelle prese in esame in questo articolo sono le telecamere POE, acronimo che sta per Power over Ethernet. Si tratta, come suggerisce il nome, di telecamere alimentate da cavo di rete, o cavo ethernet, in grado quindi di limitare il numero di cavi e di prese necessari per il funzionamento.
Chi non si accontenta della visualizzazione in tempo reale ma ha bisogno di salvare video per passarli in rassegna in un secondo momento potrebbe aver bisogno di un kit dotato di disco rigido da almeno 1 TB. In questo modo video e immagini saranno salvate in memoria finché non deciderete di procedere alla sovrascrittura.
Tenendo presente tutti questi dettagli passiamo all’analisi dei singoli prodotti per poter scegliere insieme il miglior kit di videosorveglianza POE in vendita sul mercato.
Prodotti raccomandati
Foscam FN3108XE
Il kit di Foscam è munito di ben otto canali, potrete quindi, qualora lo riteniate opportuno, acquistare altre quattro telecamere per aumentare in modo esponenziale i punti di osservazione all’interno o all’esterno della vostra abitazione. La risoluzione è più che soddisfacente, parliamo di 1.280 x 720 pixel, maggiore rispetto a quanto offerto da altre telecamere in vendita.
Il sistema plug and play è semplificato dalla tecnologia PoE, grazie a un singolo cavo di rete riuscirete a collegare le telecamere che saranno al 100% operative. Un vantaggio significativo per gli utenti che non si fidano particolarmente delle connessioni volatili Wi-Fi e non hanno sufficienti prese elettriche in corrispondenza delle telecamere per alimentarle.
Tra i pregi troviamo anche l’inclusione di un hard disk da 1 TB, non avrete bisogno di procedere ad alcuna installazione del disco rigido che è già inserito e perfettamente funzionante all’interno del DVR.
Gli acquirenti non hanno riscontrato difetti di sorta e apprezzano la possibilità di impostare e-mail di allarme in modo semplice e veloce tramite applicazione da smartphone.
Clicca qui per vedere il prezzo
Sannce Kit POE con HD
Sannce con il suo kit si posiziona, per quanto riguarda il prezzo, in un livello intermedio. In questo caso parliamo di un sistema di videosorveglianza a quattro canali, ideale quindi per chi ha un appartamento non troppo grande.
Le telecamere fornite in dotazione hanno una risoluzione di acquisizione da 2 MP, sufficiente a riconoscere volti e figure. Qualora abbiate intenzione di installarle all’esterno potrete contare sull’impermeabilità delle stesse. Sono infatti certificate IP66, resistenti quindi all’acqua e alla sabbia.
L’unica nota negativa è rappresentata dalla luce a infrarossi che non copre bene l’area inquadrata, rendendo le telecamere poco indicate a scrutare in ambienti completamente bui.
Il DVR è dotato di hard disk da 1 TB pre installato, non avrete quindi esigenza di aprire il prodotto per procedere all’aggancio dello stesso. Una notizia ottima per tutti gli utenti che non hanno mai acquistato un kit di videosorveglianza.
Clicca qui per vedere il prezzo
Annke Kit POE senza HD
L’ultimo prodotto della nostra lista è la proposta di Annke, basata su sistema Sannce. La differenza con il prodotto precedente è principalmente data dal basso costo, derivante dalla mancanza di un hard disk integrato da 1 TB. Questo kit è quindi particolarmente indicato per chi ha già un sistema di videosorveglianza e vuole spendere poco per dotarsi di altre quattro telecamere e ampliare così i punti di osservazione.
Ideale anche per chi si ritrova ad avere già un hard disk inutilizzato in casa e vuole installare un sistema di telecamere per controllare ciò che accade in propria assenza.
Tra i pregi riscontriamo la possibilità di accesso remoto tramite smartphone e tablet direttamente alle telecamere grazie al codice QR scansionabile o al sistema centralizzato tramite apposita applicazione.
Come per gli altri kit qui proposti il vero e proprio vantaggio è dato dalla semplice installazione grazie alla tecnologia PoE che vi semplificherà il posizionamento delle telecamere in casa.
Acquista su Amazon.it (€209,99)
Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:
Kit di videosorveglianza Comelit
Ho acquistato in kit NVR+ 4 telecamere POE dopo un anno si sono rotte due telecamere e l’NVR, sostituito a mie spese dal customer annke insieme alle due telecamere dopo 8 mesi si è rotta una telecamera e l’NVR, contattata l’assistenza mi viene negata la garanzia (quindi niente riparazione e niente sostituzione) ho deciso di cambiare marca inoltre le telecamere poe hanno uno standard loro non sono sostituibili da telecamere poe standard.
Buongiorno Silvio,
volentieri riportiamo la tua (sfortunata) esperienza col kit NVR.
Saluti
BUONGIORNO HO ACQUISTATO UN KIT VIDEOSORVEGLIANZA JORTAN 8 TELECAMERE MA LE ISTRUZIONI SONO IN CINESE C’E QUALCUNO CHE HA ISTRUZIONI IN ITALIANO O QUANTOMENO IN INGLESE
Buongiorno Enzo,
non conosciamo questo prodotto, ma magari qualche nostro visitatore saprà aiutarti…
Saluti