fbpx

Sunnior WL01 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

Principale vantaggio

La lampada per bambini Sunnior ha una caratteristica forma a fungo con base in legno che può sposarsi bene con l’arredamento della cameretta. La luce LED può essere attivata in sei differenti modalità e sfruttata per la notte o per donare una particolare atmosfera all’ambiente.

 

Principale svantaggio

Chi desidera usarla per la lettura può non trovare sufficiente la potenza della luce.

 

Verdetto 9.6/10

La Sunnior è una lampada multifunzione che non occupa molto spazio ed è venduta a un prezzo molto conveniente. Il suo design è pensato anche per integrarsi bene con l’arredamento di qualsiasi casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Sei modalità

Chi pensa al risparmio non desidera solo un oggetto che costi poco ma ne vuole anche uno da usare in diverse occasioni. A differenza di altre lampade per bambini, questa di Sunnior trova posto in qualsiasi parte della casa e può essere destinata a diverse funzioni.

Ciò è possibile grazie alle sei diverse modalità che possono essere attivate a seconda delle esigenze. La potenza è molto bassa per cui non è l’ideale come luce da lettura ma va bene per accompagnare il sonno dei bambini più paurosi.

Sono disponibili 16 tonalità di colori che possono essere regolate a piacimento se, per esempio, si vuole dare un tocco di mistero all’atmosfera o rendere ancora più romantica una serata con il partner. Non è necessario perciò relegarla nella stanza dei bambini perché la si può sfruttare in qualsiasi ambiente.

Materiali di qualità

Il vantaggio di acquistare una lampada dal costo contenuto può ben presto trasformarsi in un’amara sorpresa se i materiali usati sono scadenti. Bisogna sempre accertarsi di aver comprato un oggetto valido che abbia una certa durata e non ci faccia gettare via prezioso denaro.

Nonostante il suo prezzo sia conveniente, questa lampada Sunnior è realizzata con elementi di buona consistenza e sicuri per chi ci viene a contatto. La cupola è in silicone opaco privo di BPA che resiste al calore prodotto dalla luce e non rilascia sostanze nocive. La base è in legno e si sposa bene con qualsiasi mobile sul quale la si voglia porre.

La linea della lampada è sobria e minimale: la caratteristica forma a funghetto e le piccole dimensioni consentono di collocarla in ogni stanza che ne necessiti l’azione. Gli acquirenti gradiscono molto le sue sembianze e la preferiscono anche per questo motivo.

 

Comando a distanza

La lampada sfrutta la corrente elettrica ma ciò non comporta grandi consumi perché la luce è LED e consente di risparmiare sulle spese. Questo è un particolare importante se si desidera usarla come luce notturna per i bambini che hanno bisogno di un punto luminoso al quale fare riferimento per scacciare la paura del buio.

Il bonus del telecomando incluso nella confezione rende ancora più appetibile il prodotto. Innanzitutto perché è possibile controllare la luce a distanza e modificarne le impostazioni secondo il proprio desiderio. Poi perché ce ne sono ben due in dotazione e ciò permette a più persone di agire quando necessario.

Se il bambino si addormenta è possibile spegnere la luce direttamente dal telecomando senza doversi alzare. Naturalmente bisogna essere nel raggio di azione della lampada in quanto non si può far funzionare il dispositivo se ci si trova in un’altra stanza (proprio come per un televisore).

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status