Abody 36W LED CCFL – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

Principale vantaggio

La lampada UV LED Abody è adatta sia per gli smalti in gel che per i semi permanenti. Grazie al pannello estraibile può essere usata facilmente anche per asciugare le unghie dei piedi. Presenta un timer con tre opzioni da 30, 60 e 90 secondi per facilitarti l’operazione.

 

Principale svantaggio

Chi ha delle mani un po’ più grandi potrebbe avere difficoltà a inserirle interamente nella lampada che ha dimensioni molto contenute.

 

Verdetto: 9.5/10

La lampada UV LED Abody ha un buon rapporto qualità/prezzo che la rende un prodotto utile sia al professionista che al privato. La sua struttura a diamante è arricchita da colori sgargianti e risulta essere molto bella da vedere.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Forma compatta

Sono molti gli acquirenti soddisfatti dalle prestazioni di questa lampada che si addice all’asciugatura di qualsiasi smalto in gel o semi permanente.

Il grande vantaggio sta nella sua forma molto compatta che la rende utile anche per chi deve usarla in maniera professionale. Se sei un’estetista e devi portarla in giro con te sarà molto facile metterla in una borsa senza sacrificare spazio ad altri attrezzi. Se la acquisti invece per fare le unghie a casa potrai riporla in un angolo perché non ingombrerà.

Puoi utilizzarla per le mani riuscendo ad asciugare anche il pollice che solitamente viene escluso da gran parte delle lampade UV LED in commercio. Tuttavia chi ha estremità più grandi ha riscontrato qualche difficoltà in tal senso e ha dovuto procedere a un successivo uso della macchinetta per ottenere un’asciugatura a dovere.

La base estraibile permette di far guadagnare ampiezza alla lampada e di poterla posizionare anche sui piedi che così non vengono esclusi da questo trattamento.

Veloce e con ausilio di timer

Quando vuoi prenderti cura di te vuoi poter dedicare tutto il tempo necessario a ogni parte del tuo corpo. Tuttavia la giornata non può essere impiegata totalmente per questo e devi ricorrere a soluzioni che ti semplifichino queste operazioni.

Ogni volta che metti lo smalto devi aspettare la sua asciugatura prima di poter fare altro perché un eventuale contatto dell’unghia con qualche superficie renderebbe vana la tua fatica. Per questo scegliere di usare un fornetto è molto utile per mantenere un aspetto curato a lungo.

Questo modello Abody riesce a rendere asciutti smalti gel e semi permanenti in poco tempo grazie alla sua luce LED che è più efficace rispetto alle normali luci UV.

Se non vuoi tenere da sola il tempo di posa puoi usufruire dei tre timer a 30, 60 e 90 secondi che ti avviseranno dell’avvenuta asciugatura in tutta comodità.

 

Bella e facile da pulire

Molto spesso anche l’occhio vuole la sua parte, ecco perché la Abody ha pensato di creare un design particolare per questo prodotto.

La sua struttura ha una forma diamantata che la rende attraente e bella da vedere. Anche se è compatta e puoi conservarla in un cassetto non avrai problemi a lasciarla in bella vista perché molto moderna e dalla gradevole finitura lucida. A seconda dei tuoi gusti puoi anche ordinarla in colori diversi, magari per abbinarla all’arredamento del bagno.

Il fatto che si possa smontare permette di pulirla con molta facilità facendo attenzione a non rovinare soprattutto la parte dove è posizionato il LED per non compromettere il suo corretto funzionamento.

Il suo uso non comporterà un gran impiego di corrente perché ha una potenza di soli 36 W e viene a essere usata per un tempo molto limitato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status