fbpx

Abody Auto-sensing – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.11.19

 

Principale vantaggio

La lampada UV LED Abody ha un design molto gradevole che la rende un oggetto dalla linea moderna ed elegante. Si accende tramite un pulsante o introducendo la mano al suo interno grazie alla presenza di sensori. La possibilità di regolare la potenza consente di asciugare lo smalto come dall’estetista.

 

Principale svantaggio

Proprio perché dotata di diverse funzioni ha un costo abbastanza elevato.

 

Verdetto: 9.8/10

La lampada UV LED Abody consente di perseguire risultati professionali stando comodamente a casa. Ti permette anche di risparmiare tempo perché la sua azione si esplica in pochi secondi rendendo le tue unghie pronte e belle da vedere.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Facile e veloce

Preferita da molti utenti per le sue grandi prestazioni, questa lampada è davvero molto semplice da usare.

Puoi scegliere se avviarla e spegnerla tramite il tasto on/off posizionato sulla parte superiore oppure se introdurre la mano al suo interno e accenderla grazie ai sensori a infrarossi. Entrambi i metodi sono funzionali e sta a te scegliere quale dei due preferisci per una questione di praticità.

A seconda del tipo di smalto che hai messo sulle tue unghie puoi selezionare la durata della posa che può variare tra 5, 30 e 60 secondi. In ogni caso il tempo impiegato dal fornetto per asciugare il materiale sarà davvero poco e sarai pronta in men che non si dica per dedicarti ad altro.

Molto importante il fatto che il dispositivo offra dei risultati professionali nonostante la sua velocità, il che fa ben comprendere il perché di un prezzo di certo non piccolo.

Potenza regolabile

Un altro vantaggio che pone questo prodotto al pari di altre lampade UV LED usate dalle estetiste è la possibilità di regolare la sua potenza.

Tramite il pulsante on/off la sua intensità può essere ridotta dai 48 W preimpostati a 24 W in base al tipo di smalto usato e al risultato che si vuole ottenere. In alcuni casi infatti è necessario utilizzare un wattaggio inferiore per non danneggiare le unghie e soprattutto ottenere una perfetta asciugatura.

I trenta LED sono posizionati in alto e lateralmente per catalizzare correttamente il prodotto e far ottenere a tutte le dita lo stesso trattamento: il pollice è la parte più difficile da raggiungere ma con questo dispositivo non si hanno problemi.

 

Dimensioni giuste e bella linea

Molti utenti si dicono soddisfatti delle dimensioni del fornetto che si presta ad accogliere sia le mani che i piedi. Questo è un vantaggio da non sottovalutare perché solitamente le lampade UV LED non riescono a ospitare correttamente tutte le estremità e rendono difficoltosa l’asciugatura di alcune unghie. Qui la possibilità di estrarre la base riflettente metallica consente di agire meglio anche su parti del corpo più ingombranti.

Viene a essere apprezzato anche il design, considerato moderno, elegante e in grado di rendere la lampada un oggetto molto bello da vedere. Di colore bianco latte con finitura lucida, è molto compatto e pesa davvero poco per cui è anche molto facile da trasportare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (23 voti, media: 4.57 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status