fbpx

USpicy 12W – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

1.2 USpicy 12W

Principale vantaggio

La lampada UV per unghie USpicy ha un design che colpisce non solo per l’estetica moderna ed elegante, ma anche per la compattezza del modello che la rende maneggevole e facile da usare e trasportare.

 

Principale svantaggio

I risultati che si ottengono fissando il gel possono essere inferiori rispetto all’applicazione dello smalto.

 

Verdetto: 9.7/10

Si tratta di una lampada che può vantare un rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. Adatta per uso casalingo, non sfigura in un centro estetico sia per il design accattivante che per la robustezza, le prestazioni e la velocità che è in grado di assicurare.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Rapporto qualità/prezzo

La lampada UV per unghie USpicy è un prodotto che si caratterizza per i notevoli risultati in grado di garantire ai quali fa da contraltare un prezzo decisamente concorrenziale. Il vantaggio, si capisce, consiste nel non dover recarsi da una professionista potendo fare tutto da casa senza spendere molto, l’ideale specialmente per chi cambia colore delle unghie molto spesso. Inoltre il prezzo competitivo la rende anche un’eccellente idea regalo per impressionare un’amica non spendendo un capitale.

Il fornetto è funzionale, rapido, pratico; può essere usato non solo a casa ma anche a livello professionale; è comunque un prodotto intuitivo da usare anche per chi è alla prima esperienza di nail art perché presenta pochi e semplici tasti di facile comprensione – il libretto di istruzioni in italiano può fornire ulteriore aiuto – e inoltre è dotato di touch control: basta mettere la mano all’interno e si accende da sola.

1.1 USpicy 12W

Design e dimensioni

Il design bombato, elegante, innovativo, dal colore nero lucido particolarmente piacevole, è uno dei punti di forza del fornetto che accontenta tutte le amanti del buon gusto e dell’estetica consentendo di fare bella figura con le amiche a casa e con le clienti allo studio.

Si tratta inoltre di un modello dalle dimensioni ridotte, adatto anche a chi ha poco spazio libero disponibile a casa. Allo stesso tempo ha però una superficie ampia all’interno che consente di posizionare comodamente tutta la mano senza dover quindi inserire il pollice successivamente, a differenza che per certi modelli compatti. Il fornetto USpicy è anche leggero e maneggevole, si può trasportare da un posto all’altro senza problema.

All’interno è presente una base rimovibile, molto comoda da pulire proprio perché si può sfilare facilmente.

 

Prestazioni e altre caratteristiche

Il prodotto può vantare buone performance per quanto riguarda la velocità grazie alla lampada potente da 12 watt che consente un’asciugatura ottimale per gli smalti semipermamenti già dopo 60 secondi. Si tratta comunque di un fornetto completo e versatile perché dotato di timer con ben quattro opzioni possibili, tra le quali scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

L’utilizzo di tanti piccoli diodi a LED, oltre che avere un basso impatto ambientale, assicura una maggiore durata della lampada e anche un risparmio più consistente sui consumi energetici.

Non è male la dotazione della lampada UV: all’interno della confezione è presente una lima in cartone, utile perché le unghie devono essere ben levigate prima di qualsiasi operazione, un paio di guanti senza dita che proteggono le mani dai raggi UV, e delle lampade di riserva.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (91 voti, media: 4.71 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status