Bosch SMV69N30EP – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.10.18

1.1 Bosch SMV69N30EP

Principale vantaggio

Avrai più spazio a disposizione, è presente un terzo cestello, creato esclusivamente per le posate. Ti basterà metterle in fila per far sì che vengano lavate in modo più approfondito e inoltre non toglieranno spazio prezioso nel cestello sul fondo.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno segnalato l’eccessiva lunghezza di alcuni programmi di lavaggio (in particolar modo di quelli ecologici) e una pulizia troppo superficiale per quanto riguarda invece i programmi rapidi.

 

Verdetto: 9.7/10

Questo modello è spazioso ed efficiente: permetterà alle famiglie numerose di risparmiare tempo, fatica e denaro, infatti la classe energetica A++ ti assicura un gran risparmio dei consumi di elettricità e di acqua.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Buona capienza

Si sa, dopo un lauto pasto nessuno ha voglia di mettersi a lavare piatti e scodelle. Questa lavastoviglie Bosch risolverà il noioso problema del lavaggio delle stoviglie per chi ha una famiglia numerosa o per chi ama invitare amici e parenti a pranzi e cene in compagnia. Ha una capienza di ben quattordici coperti, ma la vera particolarità e la cosa che la rende diversa dai prodotti simili in commercio è la presenza di un terzo cestello: è un cassetto estraibile, creato appositamente per accogliere le posate. È un sistema che fa sì che le posate non si tocchino tra loro, infatti ti basterà sistemarle in fila per assicurarti una pulizia perfetta. Di solito le posate vanno posizionate in un cestello removibile che si appoggia nell’ultimo cestello, sul fondo dell’elettrodomestico, ma grazie a questo vano specifico risparmierai ulteriore spazio che potrai occupare con piatti e pentole.

1.2 Bosch SMV69N30EP

 

Vale più di quel che costa

Il marchio Bosch è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità. Anche in questo caso si tratta di un oggetto robusto ed efficiente che ti offrirà negli anni delle stoviglie sempre pulite in modo impeccabile. Se il tuo budget non è ridotto al minimo pensiamo che questa potrebbe essere la scelta giusta per te, infatti a un prezzo leggermente più alto della media corrisponde un insieme di caratteristiche vantaggiose che rendono questo modello uno tra i migliori sul mercato. A partire dalla capienza e dalla perfetta organizzazione interna dei cestelli, passando all’estrema silenziosità, tanto apprezzata dai consumatori che l’hanno acquistata e che la utilizzano tutti i giorni. Non dimentichiamo la classe energetica A++ che rende questo modello amico dell’ambiente e ti permette anche di avere un risparmio significativo in bolletta. Un timer sonoro ti avverte della fine del lavaggio e grazie allo spegnimento automatico si eviterà un ulteriore spreco di energia elettrica.

 

Efficiente, ma silenziosa

Molto spesso le lavastoviglie che fanno bene il proprio lavoro fanno anche tanto rumore. Non è il caso di questa Bosch da incasso dotata di tecnologia SuperSilence farà splendere le tue stoviglie senza dare il minimo disturbo. Molti tra gli utenti che la utilizzano quotidianamente hanno dichiarato che è così silenziosa tanto da dimenticare che sia in funzione. Aspetto da non sottovalutare se vuoi avviare il lavaggio in tarda serata o durante la notte e anche se hai bambini piccoli che sono soliti dormire durante il pomeriggio.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (35 votes, average: 4.69 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.