fbpx

PLANETHAIR STORE Busculante – Recensione

Ultimo aggiornamento: 27.06.19

Principale vantaggio

Il lavatesta Planethair Store è dotato di un’asta regolabile in altezza che rende più semplice adattarlo a diverse persone. Anche l’inclinazione della bacinella può essere modificata a seconda delle esigenze. Contiene anche un tubo di scarico che aiuta a lasciare defluire l’acqua.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti avrebbero gradito la presenza di un fermo che impedisca al tubo di muoversi durante l’uso del lavatesta.

 

Verdetto 9.5/10

Chi ha la necessità di lavare i capelli in casa o fa il parrucchiere a domicilio può optare per questo lavatesta di Planethair Store per avere un prodotto utile ed economico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Per lavare i capelli a domicilio

Il ciclo di vita del capello fa sì che, a un certo punto, cada. Questo processo naturale può creare problemi a chi vuole lavarsi la testa nel lavandino di casa, che rischia così di otturarsi. Il problema può essere aggirato optando per un lavatesta portatile che è anche una soluzione per chi fa il parrucchiere a domicilio.

Il modello offerto da Planethair Store consta di alcuni elementi facili da montare: tutto il necessario per eseguire l’assemblaggio è già presente nella scatola e le istruzioni aiutano chi ha bisogno di indicazioni aggiuntive. Lo spazio occupato è anche molto relativo, data la grandezza della vaschetta di 45 x 44 centimetri.

La profondità di 15 centimetri è sufficiente a non far cadere l’acqua al di fuori mentre il piedistallo può essere regolato tra gli 83 e i 117 centimetri, adattandosi così a qualsiasi necessità.

Stabile

Un elemento da valutare bene è sempre la stabilità di una struttura che può essere utile anche a persone diversamente abili. Per loro è necessario constatare che la postazione di un lavatesta sia comoda e che consenta di non soffrire mentre stanno fermi in una posizione per un po’ di tempo.

È importante che questo prodotto di Planethair Store sia dotato di una base priva di rotelle, che non permette alla struttura di muoversi accidentalmente. In questo modo non si deve continuamente aggiustare la testa e si può avere un trattamento anche rilassante.

Di rilievo la bacinella basculante, dotata di un’apertura dove poggiare il collo senza sforzo alcuno. Gli utenti testimoniano la validità del prodotto, che rende semplice eseguire il lavaggio garantendo grande robustezza.

La funzionalità di questo lavatesta, unita alla sua qualità, permette di considerare il prezzo di vendita un affare da non lasciarsi sfuggire.

 

Dotato di tubo di scarico

Quando ci si serve di una postazione portatile per lavare i capelli si devono valutare alcuni aspetti che non devono comprometterne un buon funzionamento. Se il lavatesta è privo di doccetta è bene posizionarlo nelle vicinanze di un lavandino o procurarsi una brocca capiente piena d’acqua da versare a mano a mano sui capelli e, quindi, nella bacinella.

Molto utile, se non indispensabile, il tubo di scarico che evita di svuotare il contenitore, un po’ troppo pesante quando pieno. Nel modello di Planethair Store questo elemento è presente e pratico a far defluire l’acqua direttamente e senza alcuno sforzo da parte vostra.

L’unica mancanza riguarda l’assenza di un fermo che fissi il tubo al lavandino impedendogli di muoversi. Essendo lungo circa 80 centimetri, diventa infatti difficile che mantenga la sua posizione durante il lavaggio.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status