Co.Ingros.Tex Biancheriaweb Pois – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

Biancheriaweb - Completo lenzuola

Principale vantaggio

Realizzate in cotone 100%, queste lenzuola risultano essere abbastanza resistenti ai lavaggi in lavatrice.

 

Principale svantaggio

La misura di queste lenzuola risulta essere fin troppo precisa. Valuta bene le misure del materasso, compreso l’altezza, per evitare di ritrovarti con gli angoli del lenzuolo che scappano via.

 

Verdetto: 9.4/10

Un buon rapporto qualità prezzo, per delle lenzuola che risultano molto piacevoli alla vista e che, allo stesso tempo, sono durature. Potrebbe esser un buon acquisto per chi cerca qualità e armonia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Tessuto

L’acquisto di un paio di lenzuola nuove deve essere valutato bene, per evitare di investire soldi in un prodotto che potrebbe lasciarti deluso dopo poco tempo. Capita spesso che, quando realizzate con materiali di scarsa qualità, le lenzuola dopo un po’ di lavaggi presentino in superficie i cosiddetti “pallini”, fastidiosi e antiestetici.

Del resto affiderai il tuo riposo anche a loro. Il materiale con cui vengono realizzate è da tenere in considerazione; con queste lenzuola avrai del cotone al 100%.

Tra i pregi di questo materiale troverai morbidezza e freschezza, quest’ultima caratteristica è molto importante per le torride notti estive, quando tendiamo a rigirarci nel letto alla ricerca di un po’ di refrigerio.

Un altro pregio del cotone è la resistenza al lavaggio in lavatrice, poiché è proprio in questa operazione che spesso le lenzuola tendono a logorarsi e perdere parte del loro colore.

2Biancheriaweb - Completo lenzuola

 

Fantasia

Per quanto le lenzuola si cambino spesso, è bene tener presente anche il colore e la fantasia. I colori, infatti, tendono a influenzare molto il nostro umore.

Queste lenzuola hanno dei colori tenui, rilassanti, che si sposano bene anche con le camere da letto più classiche. Con la loro fantasia, a pois da un lato e a righe dall’altra, porterai un po’ di brio anche alla camera più cupa, ma con sobrietà.

Questo modello è infatti double-face, così potrai scegliere di volta in volta quale lato mettere in vista. Due scelte con un solo set di lenzuola matrimoniali.

Creando un risvolto a vista, avrai un simpatico gioco di fantasie contrastanti, ma con tinte classiche. Ovviamente, questa doppia fantasia è riportata anche sulle due federe.

 

Dimensioni

Questa biancheria da letto è acquistabile in diverse misure, andando incontro alle esigenze di tutti. Potrai quindi scegliere tra il modello matrimoniale, quello per il letto singolo, una piazza e mezzo, letto francese o la misura maxi. Quest’ultimo formato ha le lenzuola copri-materasso prive di angolo. Una scelta più ponderata per chi ha un letto matrimoniale con un materasso molto alto.

Per essere sicuro di non acquistare delle lenzuola della dimensione sbagliata, misura l’altezza del materasso e aggiungi cinque centimetri in più; confronta poi con la grandezza del lenzuolo ad angolo che, nel caso di questo modello, è di 180 X 201 cm per il formato da letto matrimoniale.

La comodità di queste lenzuola sta anche nell’avere un set completo.

Oltre al lenzuolo con angoli, avrai il lenzuolo sopra cordinato e le federe con bottoni, grandi 50X80 cm.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status