fbpx

Miadomodo MTBT05/1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.06.19

1.1 Miadomodo MTBT05-1

Principale vantaggio

Il metallo verniciato a polvere che costituisce questo letto matrimoniale ha come grossi pregi la sua robustezza e il fatto di resistere bene alle abrasioni.

 

Principale svantaggio

Pur realizzata in robusto metallo, la struttura del letto ha deluso alcuni utenti che l’hanno trovata poco stabile nei confronti dei movimenti di chi ci dorme sopra.

 

Verdetto: 9.2/10

Il letto matrimoniale Miadomodo ha come punti di forza il materiale metallico verniciato a polvere con cui è stato realizzato, che garantisce robustezza ed è in grado di sopportare gli urti senza scalfirsi. Vanta inoltre una notevole semplicità di montaggio e di pulizia grazie a una struttura dal design essenziale e la possibilità di scegliere tra due diverse dimensioni, a cui si aggiunge un prezzo molto competitivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Materiali di qualità

Un buon materiale di realizzazione è ciò che fa la differenza tra i letti matrimoniali ordinari e i modelli di qualità. La struttura del marchio Miadomodo è stata costruita con un materiale metallico, che, a differenza del legno, garantisce una notevole robustezza. Non dovrai più temere quando i tuoi bambini insisteranno per saltare sul lettone che questo si rompa all’improvviso. Inoltre, il letto può vantare anche una notevole resistenza nei confronti dell’usura. La sua struttura è infatti in grado di sopportare bene le abrasioni dovute al contatto con superfici taglienti o causate da urti durante il trasporto. La rete inclusa nella confezione di acquisto è in massello di pioppo, un materiale di pregio anche se secondo alcuni utenti un po’ troppo flessibile nel sostegno al materasso. I quattro piedi sono stati invece realizzati in legno per aggiungere un tocco di classe alla struttura.

 1.2 Miadomodo MTBT05-1

Dimensioni e versatilità

I letti matrimoniali non sono tutti uguali e al momento dell’acquisto bisogna fare molta attenzione alle dimensioni per non trovarsi con i piedi fuori o troppo stretti. Il modello Miadomodo ha una lunghezza superiore a 2 metri che permette anche a chi è più alto di potersi rannicchiare sotto al piumone senza doversi piegare. La larghezza può essere invece scelta tra due opzioni. Quella classica da 180 centimetri è sufficientemente ampia da accogliere due persone in maniera comoda, mentre l’altra, di tipo francese da 140 centimetri, è rara da trovare e offre un maggiore comfort rispetto alla tradizionale opzione di una piazza e mezza. Il telaio è distante 25 centimetri da terra, una dimensione adeguata per non mettere in difficoltà le persone più piccole al momento di salire sul letto.

 

Semplice e pratico

Il design del letto Miadomodo abbina metallo e legno per un risultato elegante ed essenziale. È proprio questa seconda caratteristica che nasconde un grosso pregio, che va al di là del fattore estetico. Una struttura aperta come quella di questo modello ha infatti il vantaggio di poter essere pulita con facilità e in maniera profonda, senza lasciare scoperto nemmeno un angolo. Anche il montaggio è stato progettato per essere intuitivo, grazie ai pochi pezzi che compongono il letto e alla semplicità con cui possono essere collegati tra loro. Tutto questo, poi, a un prezzo molto interessante.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (74 voti, media: 4.79 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status