fbpx

Sony DVP-SR170 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.06.19

 

1.2 Sony DVP-SR170

Principale vantaggio

Le dimensioni estremamente ridotte di questo prodotto ne fanno l’oggetto ideale per la cucina o per una piccola stanza da letto.

 

Principale svantaggio

L’assenza di una porta USB limita l’uso di questo dispositivo alla sola riproduzione del contenuto dei DVD, impedendoti l’utilizzo delle chiavette.

 

Verdetto: 9.4/10

Questo lettore DVD del marchio Sony è la risposta per chi cerca un prodotto economico e compatto da utilizzare con televisori più piccoli e dotato di una discreta versatilità per riprodurre film, immagini e audio, oltre alla funzione di memorizzazione del punto in cui hai interrotto la visione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dimensioni compatte e praticità

Al televisore gigante che troneggia nel salotto molte case abbinano un modello più piccolo da tenere in cucina o in camera da letto. Il lettore DVD del marchio Sony è stato progettato proprio per essere collegato a questi dispositivi secondari. Con una lunghezza pari a soli 270 millimetri, questo prodotto potrà essere inserito anche negli spazi più angusti o addirittura sopra ai vecchi apparecchi a tubo catodico. La sua aggiunta avrà un valore inestimabile per le tue serate. Grazie alla sua capacità di leggere la maggior parte dei formati video e dei dischi di memorizzazione presenti in commercio, inclusi i CD riscrivibili e non, potrai liberarti dalla schiavitù dei palinsesti televisivi per guardare all’ora e nel momento che preferisci il tuo telefilm preferito o programma di intrattenimento registrato precedentemente.

1.1 Sony DVP-SR170

 

Versatilità d’uso

Non c’è dubbio che l’assenza di una porta USB in questo dispositivo rappresenti un limite per molti. Tuttavia, i progettisti di Sony hanno deciso di ovviare a questo inconveniente ampliando notevolmente la gamma di file multimediali compatibili. Il dato più interessante per quanto riguarda i video è sicuramente la capacità di leggere il MPEG-4. Gran parte dei supporti di memoria, tra CD e DVD è compatibile con il lettore, molto semplice ed economico, ma non è pensato per riprodurre Blu-ray e alta definizione: manca anche l’uscita HDMI. Il lettore Sony è certamente in grado di riprodurre anche immagini e musica, trasformando il tuo televisore in un impianto stereo con i tuoi brani preferiti.

 

Ricco di funzioni aggiuntive

Questo modello Sony è dotato di alcune funzioni aggiuntive interessanti, inserite per migliorare la tua esperienza visiva. La velocità di riproduzione può essere infatti accelerata o rallentata in base alle tue esigenze, agendo contemporaneamente sia sui fotogrammi che sul suono. Questa opzione è particolarmente apprezzata da chi vuole osservare nel dettaglio un’azione durante una partita di calcio, una corsa automobilistica o un’altra attività sportiva che si gioca sulle frazioni di secondo. Anche chi sta studiando una lingua straniera potrà beneficiare di una riproduzione rallentata per distinguere parole o frasi altrimenti troppo rapide per essere comprese. Oltre a questo, il lettore è dotato di una funzione segnalibro in grado di memorizzare il punto in cui hai interrotto la visione di un film per ben sei DVD.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status