fbpx

Il miglior localizzatore per cellulari

Ultimo aggiornamento: 22.09.19

Localizzatore per cellulari - Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

Se siete alla ricerca del miglior localizzatore per cellulari, in questa guida troverete dei consigli utili per scegliere il modello adatto alle vostre esigenze. Per rendervi la ricerca più semplice, abbiamo selezionato tre apparecchi di qualità con caratteristiche diverse per accontentare tutti. Al primo posto abbiamo inserito il localizzatore Esky ES-KF02-EU che vi consente di cercare le vostre chiavi, il cellulare e persino i vostri animali. Al secondo posto invece spazio al RebirthTree RT33, piccolo e leggero, così che non sia un problema portarlo ovunque.

Tabella comparativa

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

Come scegliere i migliori localizzatori per cellulari del 2019?

Il localizzatore GPS è una soluzione ottimale per non perdere di vista cellulare, chiavi, la macchina e i vostri animali. Questo strumento è in grado di mostrarvi la posizione degli oggetti e delle cose a voi care e soprattutto poterle ritrovare subito. Se avete intenzione di acquistare il miglior localizzatore per cellulari del 2019, è importante valutare le caratteristiche generali che contraddistinguono questo piccolo ma utile apparecchio disponibile sul mercato a basso costo.


Prima di esplorare i modelli che abbiamo selezionato per voi, è quindi fondamentale conoscere lo strumento in modo da poter scegliere il modello adatto alle vostre esigenze. La sua funzione principale consiste nel tenere sotto controllo il proprio veicolo, in modo tale da non rischiare un furto. Proprio per questa ragione, i localizzatori sono solitamente piccoli e non danno nell’occhio in modo tale da non poter essere manomessi.

Si tratta di una soluzione utile anche nel caso vi troviate in un grande parcheggio e avete dimenticato dove si trova la vostra auto. I modelli più avanzati sono dotati di un blocco motore per impedire al malvivente di rubare la macchina. Il funzionamento del localizzatore avviene attraverso smartphone, tablet e PC, tramite i quali è possibile visualizzare la posizione dell’oggetto o del veicolo.

Esistono modelli in grado di localizzare i vostri amici a quattro zampe, grazie a delle componenti che si possono attaccare al loro collare. Alcuni dispositivi offrono la possibilità di delimitare una zona di sicurezza al di fuori della quale, lo strumento comincerà a suonare per comunicarvi che il cane, per esempio, sta andando troppo lontano.

I localizzatori funzionano a batteria, quindi prestate sempre attenzione alla loro autonomia, così da poter scegliere un prodotto versatile in grado di aiutarvi in situazioni diverse. Come abbiamo anticipato nella nostra introduzione, di seguito troverete alcuni tra i migliori modelli sul mercato e attualmente disponibili all’acquisto.

Quali sono i migliori localizzatori per cellulari del 2019?

Prodotti raccomandati heading

Esky ES-KF02-EU




Un localizzatore dotato di ben quattro ricevitori di diverso colore che permette un utilizzo semplice e versatile. Ad ogni colore corrisponde ciò che desiderate ritrovare, basterà quindi premere il pulsante corrispondente per avviare la ricerca.

Funziona fino a 30 metri di distanza e la sua radiofrequenza penetra attraverso pavimenti e pareti per garantire massime prestazioni. Emette segnali acustici in modo tale da condurvi verso l’oggetto che avete perso. In sostanza si tratta di un piccolo telecomando, facile da usare e dotato di una luce LED per garantirvi una visione notturna.

I pulsanti molto grandi consentono una facile lettura e sono ideali se a utilizzarlo è una persona anziana. Il design è moderno e ben curato nei dettagli, inoltre il costo è accessibile a tutte le tasche.


Acquista su Amazon.it (€21,99)

RebirthTree RT33




Questo localizzatore è caratterizzato da un design moderno e ben curato che lo rende molto semplice da usare. Il telecomando serve per controllare a distanza la fotocamera del telefono, per scattare selfie e immortalare momenti felici.

Grazie alla dotazione della funzione allarme, potete tenere sempre sotto controllo il vostro veicolo, il cellulare e i vostri amici a quattro zampe. Le dimensioni compatte lo rendono ideale come portachiavi o per appenderlo al collare del vostro gatto o cane.

Il rapporto qualità-prezzo risulta ottimale e il prodotto è venduto con 12 mesi di garanzia, un elemento in più che dimostra l’affidabilità del produttore.


Clicca qui per vedere il prezzo

Nut Mini-White




Uno strumento piccolo e molto semplice da usare, dotato di sei ricevitori per tenere sotto controllo vari oggetti e anche i vostri animali. Supporta la tecnologia Bluetooth 4.0 e i sistemi operativi Android e iOS.

Grazie alla mappa integrata sul vostro PC, smartphone e tablet, l’apparecchio potrà registrare la posizione dell’oggetto smarrito comunicandovi dove si trova esattamente. La portata che raggiunge i 50 metri, permette di controllare anche il vostro veicolo o i vostri amici a quattro zampe stando a una certa distanza.

Il design è super compatto e vi consente di inserire il localizzatore nel vostro portafogli oppure di appenderlo al portachiavi. Una soluzione versatile caratterizzata da un costo quasi imbattibile.


Clicca qui per vedere il prezzo



Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status