Electrolux ZP 141 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

Principale vantaggio

La lucidatrice per pavimenti Electrolux è munita di fascia paracolpi costruita con materiali assorbenti per una migliore cura dei tuoi mobili.

 

Principale svantaggio

Il sacco della lucidatrice tende a staccarsi, quindi deve essere inserito perfettamente e con una certa attenzione.

 

Verdetto 9.4/10

Non possiamo che premiare questo modello Electrolux per la sua qualità che si unisce a un prezzo davvero conveniente. È munita di un set di spazzole e del paracolpi, così potrai lucidare i pavimenti di casa senza rovinarli e proteggere l’arredamento da eventuali urti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Paracolpi

Quando si utilizzano le lucidatrici per pavimenti, inevitabilmente si finisce per fare un po’ di “autoscontro” con i mobili sparsi per le stanze e magari rischiare di rovinarli. Electrolux ha dotato la sua lucidatrice di un paracolpi che ne circonda tutta la base, garantendo la massima protezione dagli urti.

Così potrai lucidare i pavimenti di stanze piccole dove ci sono molti mobili, per esempio quelle dei tuoi bambini, proteggendoli da eventuali danni. Se hai dei pezzi di arredamento a cui tieni particolarmente potrai stare tranquillo e usare la lucidatrice con tranquillità. Questo ti risparmierà anche di ribaltare la casa ogni volta che deciderai di fare un po’ di pulizia. Il paracolpi protegge ovviamente anche lo stesso elettrodomestico, aumentandone la longevità.

Set di spazzole

Per permetterti di lucidare i pavimenti in modo meticoloso, Electrolux ti mette a disposizione un set di spazzole intercambiabili. Queste variano tra spazzole dure, morbide e dei dischi di feltro, ideali per affrontare qualsiasi tipo di superficie, anche quelle più delicate. In questo modo non solo otterrai degli ottimi risultati, ma usando la spazzola adeguata potrai salvaguardare lo stato del pavimento, evitando di graffiarlo.

Una soluzione ideale se hai un parquet o se le mattonelle della casa sono fatte con un materiale particolare sensibile a certi trattamenti. Il set dà alla lucidatrice una buona versatilità che si rivelerà molto utile in appartamenti con diversi pavimenti, così potrai usarla in tutta la casa.

 

Qualità

Sebbene il prezzo sia basso rispetto ad altri modelli, questo non vuol dire che la lucidatrice Electrolux pecchi di qualità. Gli utenti si sono dimostrati molto soddisfatti dei materiali con i quali è stata progettata che le garantiscono una buona resistenza e la rendono duratura nel tempo. Così potrai maneggiarla senza preoccuparti che qualcosa si rompa dopo pochi utilizzi, inoltre resisterà ad eventuali spostamenti se per caso vuoi portarla con te nella tua casa in villeggiatura.

Si rivela essere un elettrodomestico molto maneggevole, scorre sul pavimento senza bloccarsi per permetterti di metterci meno tempo a lucidare. Dobbiamo informarti però che se sei alto potresti avere qualche difficoltà con il manico, forse troppo corto per i tuoi gusti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status