La migliore macchina da caffè De’Longhi Dolce Gusto

Ultimo aggiornamento: 21.11.18

Come scegliere la migliore macchina da caffè De’Longhi Dolce Gusto del 2018?

 

Un buon caffè con gli amici o uno da soli a casa a colazione sono momenti quasi sacri per noi italiani, meglio quindi possedere un oggetto che sia in grado di fare degli ottimi caffè e magari anche altre bevande. Per questo motivo abbiamo per voi recensito quella che riteniamo la migliore macchina da caffè De’Longhi Dolce Gusto del 2018, sperando di potervi aiutare nella scelta.

È molto importante che il caffè che si decide di bere sia non solo buono ma anche cremoso, caldo al punto giusto e perché no? anche molto veloce e facile da fare! Possedere un prodotto del genere sicuramente rende la vita più facile, ma qual è quello che davvero fa per voi? Ovvero quali sono le caratteristiche più importanti per voi e che quindi ricercherete al momento della scelta?

Prima di tutto sarà necessario che la vostra macchina da caffè De’Longhi Dolce Gusto sia costruita con materiali di ottima qualità, resistenti, capaci di durare nel tempo oltre che in generale buoni ed efficienti. Inoltre sarà importante considerare quale tipologia di macchina si desidera, ad esempio se ne vorrebbe una che è in grado di preparare sia bevande calde che fredde? Oppure si vorrebbe avere un prodotto che può preparare un cappuccino anche con latte fresco e non in cialda?

Il vostro prodotto dovrebbe essere facile da usare, da maneggiare e avere un peso e una dimensione giusti per la vostra cucina e il vostro ufficio ma allo stesso tempo anche un design gradevole. Inoltre dovrebbe essere dotato di un cassettino raccogli gocce, così da garantire una pulizia maggiore e anche un serbatoio di una buona capienza, per esempio da 0,5 L in su.

Le componenti del prodotto dovrebbero essere anche facili da pulire e da lavare, oltre che ovviamente essere molto buone in termini di prestazioni e resistenza all’usura, sempre meglio cercare quindi un macchinario dotato di una buona tecnologia, come appunto la Dolce Gusto che garantisce la riuscita di ottime bevande, sia per gusto che per qualità.

Ideale sarebbe se nel pacchetto acquistato vi fossero anche delle cialde in omaggio, così da poter provare subito la macchina. La presenza di una garanzia o di un’opzione soddisfatti o rimborsati potrebbe rendere l’offerta irresistibile.

 

 

NESCAFÉ Dolce Gusto MINI ME EDG305

Principale vantaggio

Questo prodotto risulta essere non solo efficiente nelle prestazioni ma anche esteticamente gradevole così da poter far parte dell’arredamento con tranquillità, inoltre dispone di moltissime cialde omaggio in modo da poter gustare tante bevande differenti subito appena si apre la confezione.

 

Principale svantaggio

Non è un modello a basso costo se paragonato ad altre Dolce Gusto.

 

Verdetto: 9.6/10

Le impostazione di questa macchina da caffè di De’Longhi vi assicurano un risparmio energetico costante, anche se siete grandi consumatori di questa bevanda. Le capsule in omaggio aumentano la convenienza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Ottimo sapore ed efficienza tecnologica

Questo prodotto, che il gradimento di moltissimi utenti ci ha spinto a considerare la migliore macchina del caffè De’Longhi Dolce Gusto del 2018, risulta essere una scelta perfetta per chi ama gustare una buonissima bevanda sia calda che fredda! Avvalendosi infatti delle 15 barre di pressione del sistema Dolce Gusto, garantisce un’ottima distribuzione dell’acqua nella capsula e quindi è in grado di estrarre il sapore contenuto all’interno nella maniera più efficiente e gustosa possibile.

In quanto dotato di un serbatoio di 0,8 litri diventerà possibile godersi molte bevande prima di dover essere riempito di nuovo, inoltre anche le capsule sono molto facili da inserire e quindi vi permettono di utilizzare il tutto con la massima facilità. Dotato anche di un raccogli gocce regolabile, questo prodotto dà la possibilità di utilizzare tazze di diverse dimensioni e poi di poter lavare tutto comodamente in lavastoviglie.

Capsule omaggio!

Veramente perfetto per un regalo, questo prodotto non solo è facile da usare e da manutenere, ma può essere messo in funzione non appena scartato dalla confezione.

All’interno sono infatti incluse 60 capsule omaggio, con una scelta che varia da cappuccino al latte macchiato, fino anche alla cioccolata, in questo modo è possibile gustare una bevanda immediatamente e quindi testare subito la qualità e l’efficienza della macchina.

 

Risparmio energetico e non solo

Un’altra ottima caratteristica che questo prodotto offre è la possibilità di risparmiare sulle bollette e sull’energia elettrica che si utilizza perché è dotato di un sistema di spegnimento automatico dopo cinque minuti di inutilizzo, proprio al fine di ridurre i consumi.

Inoltre, grazie all’interfaccia Flow Stop, diventa possibile selezionare la lunghezza desiderata per la vostra bevanda, questo attraverso il semplice utilizzo della barra trasparente posta in cima al prodotto, il tutto pensato per garantire un caffè esattamente come lo volete voi, con la scelta anche tra caldo e freddo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.