fbpx

Philips Saeco HD8751/95 Intelia Evo – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.10.19

1.1 Philips Saeco HD8751-95 Intelia Evo

Principale vantaggio

Avrai a casa il privilegio di avere un caffè paragonabile a quello del bar, potrai macinare tu stesso i chicchi, decidendo il livello di macinatura, avrai la possibilità di modificare a tuo piacimento le impostazioni riguardanti la lunghezza e l’intensità della tua bevanda preferita.

 

Principale svantaggio

Gli estimatori del caffè certamente sono disposti a non badare a spese, ma l’investimento iniziale previsto per acquistare questo gioiellino è davvero notevole. Tuttavia il costo di una tazzina di caffè risulta nettamente inferiore a quello ottenuto con le capsule.

 

Verdetto: 9.6/10

Questo oggetto è indubbiamente destinato a veri intenditori. Avrai la possibilità di bere comodamente a casa tua, in qualsiasi momento, l’espresso ideale per te. È semplice da utilizzare, ma anche da pulire. Ti permette di preparare il caffè esattamente come lo desideri, ma anche una densa crema di latte, tutto questo schiacciando soltanto un pulsante.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Prestazioni avanzate

Questa macchina per il caffè espresso entra di tutto diritto nella nostra classifica delle migliori, soprattutto grazie alle sue funzionalità personalizzabili. C’è la possibilità di macinare i chicchi al momento, premendo soltanto un tasto. Si può scegliere tra diversi livelli di macinatura, dalla più fine alla più grossolana, il materiale ceramico delle macine rende il processo molto silenzioso e fa sì che i chicchi non si surriscaldino. Si può decidere la lunghezza e l’intensità del caffè, ma non solo, si può infatti decidere di memorizzare queste impostazioni in modo che vengano applicate anche ai successivi caffè. La caldaia si riscalda rapidamente, questo vuol dire che potrai fare vari caffè di seguito. Il beccuccio è regolabile, potrai adattarlo quindi a diversi tipi di tazze e bicchieri. Potrai lavare tranquillamente in lavastoviglie tutti i componenti smontabili. La macchina va in standby automaticamente e, sempre in modo autonomo, avvia ciclo di decalcificazione e risciacquo. C’è in dotazione anche il cappuccinatore classico, chiamato “pennarello”. Una volta che l’avrai immerso nel latte, eroga vapore prepara una soffice crema di latte.

1.2 Philips Saeco HD8751-95 Intelia Evo

 

Semplicità di utilizzo

Vedere la trasformazione dei chicchi in una bevanda intensa e fumante non sarà un’operazione lunga e complicata. Anche se è un modello complesso e ricco di funzioni avanzate, il suo utilizzo non risulta difficile, neanche ai poco esperti. Potrai scegliere manualmente le impostazioni ogni volta per ogni caffè, ma potrai anche affidarti ai programmi automatici, utili anche per il lavaggio e la decalcificazione.

 

Gusto

Chi ama sul serio il caffè, non potrà far altro che restare soddisfatto da questo prodotto. Oltre al fatto di poter essere completamente liberi nell’acquisto e scegliere i chicchi che più ti piacciono, avrai la possibilità di macinarli al momento optando tra ben cinque livelli di granulosità. Se ami l’espresso corposo allora imposterai una macinatura finissima, se prediligi un caffè più leggero ti basterà una macinatura più grossolana. Le macine sono molto solide e sono fatte completamente di ceramica, materiale che assicura una macinazione ideale, che fa in modo che l’acqua fluida costantemente per estrarre l’essenza dai chicchi. Rispetto alle macine tradizionali, queste in ceramica impediscono al caffè di surriscaldarsi in modo eccessivo, questo vuol dire che il tuo caffè non avrà mai sapore di bruciato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status