fbpx

Pfaff Select 4.2 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.09.19

1.1 Pfaff Select 4.2

Principale vantaggio

È molto versatile, grazie ai numerosi programmi risponderà alle esigenze di un vero professionista, ma al tempo stesso è anche adatta a un appassionato esperto ed esigente.

 

Principale svantaggio

Il prezzo rientra in una fascia alta, sono soldi ben spesi per chi ha l’esigenza di acquistare un prodotto di qualità, completo e professionale. Chi, invece, ha un budget inferiore e poche pretese, farà meglio a orientarsi verso un altro prodotto.

 

Verdetto: 9.5/10

La Pfaff Select è scelta ideale per chi è in cerca di un oggetto efficiente, con tante caratteristiche avanzate, capace di eguagliare i prodotti utilizzati nelle sartorie artigianali. Quindi se hai necessità o voglia di avere il meglio, pensiamo che questo sia l’acquisto giusto per te, sarà in grado di farti raggiungere risultati che gli altri consumatori hanno definito più che soddisfacenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Adatta ai professionisti

Questa macchina da cucire è adatta anche alle persone più esigenti, professionisti, ma anche appassionati che pretendono il meglio. Ciò che la rende un prodotto di alta qualità, sono le sue funzionalità avanzate. Il sistema di doppio trasporto rende il lavoro comodo e assicura risultati precisi. Il sistema della scelta dei punti è semplice, rapido e intuitivo, non perderai tempo e potrai iniziare immediatamente a cucire. Potrai impostare l’opzione di cucito a mano libera, per effettuare tutti quei piccoli lavori come rammendi e trapuntature a mano libera. L’ago mantiene una forza sempre costante, anche quando si lavora a bassa velocità, e con tessuti spessi o molti strati di tessuto.

Questo è possibile anche grazie all’altezza extra del piedino, maggiore rispetto ad altri prodotti di questo tipo. Inoltre avrai a disposizione molti accessori tra cui il Piedino per punti decorativi, il Piedino per Orlo Invisibile, il Piedino per Asole, insomma le opzioni sono davvero numerose e utili. Troverai anche una valigia rigida, per contenere la tua Pfaff quando non è in utilizzo, e una scatola estraibile per conservare tutti gli accessori compresi.

1.2 Pfaff Select 4.2

 

Sistema doppio trasporto

Il sistema IDT, ovvero Doppio Trasporto Integrato, garantisce il doppio trasporto della stoffa, sia sotto che sopra, in modo uniforme, con ogni tipo di materiale. Il tessuto viene trascinato dall’alto, non scivola più e sarà semplicissimo oltrepassare vari strati di stoffa, tipo angoli e passanti.

Non ci saranno più quelle antiestetiche arricciature, avrai cuciture e rifiniture perfette, senza alcuno sforzo e con qualsiasi tipo di tessuto utilizzato, sia sottilissimo, che molto spesso. Potrai così lavorare anche senza imbastire in precedenza, un risparmio notevole di tempo e fatica.

 

Semplicità d’utilizzo

Nonostante sia una macchina da cucire con tante impostazioni e tante funzionalità avanzate, che potrebbero mandare in confusione chi è alle prime armi, c’è da dire che diverse opzioni rendono il lavoro più facile e intuitivo. Grazie alla funzione “Punti a Selezione Rapida”, il tuo lavoro verrà semplificato e velocizzato.

Potrai infatti scegliere tra ben quaranta punti, adatti a ogni progetto di cucito, sia normali che decorativi, semplicemente premendo un solo bottone e metterti subito all’opera. Inoltre l’ago riesce a mantenere la stessa pressione, anche a bassa velocità, anche con tessuti molto spessi, questo ti garantisce un lavoro preciso, senza errori e sbavature.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (141 voti, media: 4.76 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status