Howell HO.HDM305 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.19

Principale vantaggio

La presenza dei cinque rulli permette di riscaldare gli hot dog velocemente e con risultati perfetti.

 

Principale svantaggio

Diciamo che l’estetica non è il suo punto forte e in commercio se ne trovano di più belli. Tuttavia se puoi chiudere un occhio su questo dettaglio, perché si tratta di un prodotto valido e affidabile.

 

Verdetto 9.6/10

Questa macchina per hot dog è caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo favorevole, che la rende ideale per chi non vuole spendere una grossa cifra e ama il sapore che i wurstel sprigionano quando sono cotti alla griglia. Facile da usare e veloce nell’esecuzione del lavoro, è un piccolo elettrodomestico che diventa un’ottima aggiunta al bbq casalingo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Veloce ed economico

Forse non è il suo aspetto ciò che colpisce a prima vista, ma d’altronde se l’estetica rappresenta un punto debole, non bisogna fare confusione pensando alle prestazioni. Il costo è decisamente competitivo se vengono analizzate le componenti tecniche di questa macchina per hot dog.

Si tratta di un elettrodomestico dotato di ben cinque rulli che ruotano lentamente per poter grigliare queste prelibatezze. Ed è proprio il movimento rotatorio che rende più gustoso il tutto. Sulla destra è possibile inserire due panini a scaldare, completando il lavoro in quattro e quattr’otto. Si tratta di un buon alleato durante le feste o le vacanze in campeggio, che riuscirà sicuramente a stupire ospiti e amici.

Efficiente e compatto

Il produttore è conosciuto per il buon rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, caratterizzati da efficienza e affidabilità, proprio come nel caso di questo modello. Tra le macchine per hot dog in commercio, questa è tra le più complete, considerando anche il costo favorevole. In poco meno di 10 minuti, il cibo è pronto per essere assaporato, per cui un tempo di attesa davvero ridotto.

Passiamo alle dimensioni, che in questo caso sono davvero compatte, e lo rendono un prodotto salvaspazio da poter riporre anche nella credenza, quando non lo si utilizza. Proprio per questa ragione abbiamo detto che diventa un utile compagno di viaggio, soprattutto se si è amanti degli hot dog o ci sono bimbi a seguito.

 

Facile da usare

Un’altra componente di essenziale importanza consiste nella semplicità di utilizzo e finora i giudizi espressi dagli utenti confermano la facilità e l’uso intuitivo del prodotto. In basso troverai due manopole, una per accensione e per selezionare ciò che vuoi scaldare, mentre l’altra è un timer con il quale potrai selezionare la durata del funzionamento, da un minimo di 5 a un massimo di 30 minuti.

Quindi un uso diretto, per il quale non serve neanche leggere le istruzioni forse, anche se sono ovviamente contenute nella confezione. La macchina per hot dog è destinata quindi anche a chi non ha mai avuto a che vedere con questo genere di elettrodomestici e, considerando il prezzo, ci si dovrebbe proprio fare un pensierino.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status