fbpx

GERUI TOP MINI-3 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

 

 

Principale Vantaggio

La semplicità con cui si utilizza consente di gestire al meglio tutto il processo di creazione, con una qualità e un risultato finali capaci di dire la loro per chi cerca una macchinetta comoda con cui realizzare sigarette.

 

Principale Svantaggio

Alcuni utenti hanno riscontrato una certa debolezza nella creazione delle parti meccaniche e in quelle in plastica, aspetto che ha lasciato perplesso più di un cliente.

 

Verdetto: 9.3/10

Comodo e pratico anche da portare in giro, il sistema progettato consente di creare un buon numero di sigarette, così da avere il meglio in quanto a prodotto finale e creazione delle stesse.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Praticità

Una volta inserito il tabacco e la chiusura con cui completare la sigaretta, il dispositivo si attiva in modo rapido, consentendo di gestire tutte le fasi di lavorazione in maniera semplici e senza troppe manovre complicate.

Un aspetto questo che diversi utenti hanno gradito, potendo in tal modo avere a disposizione un buon numero di sigarette senza per questo faticare troppo nella creazione e realizzazione delle stesse, sfruttando in tal modo un supporto adeguato e comodo in quanto a caricamento del tabacco e posizionamento della cartina e del filtro. Dai pareri raccolti risulta poi che il dispositivo non è ingombrante, consentendo una buona gestione nella creazione delle sigarette e senza dover spendere troppo tempo in inutili e lunghe preparazioni.

Robustezza

Anche se il corpo principale è realizzato per lo più in plastica, questo non mette tuttavia in dubbio la resistenza e la tenuta dell’oggetto. Le meccaniche e il sistema di collegamento con la presa elettrica funziona a dovere, così come la modalità di posizionamento del tabacco nella parte superiore della macchinetta.

Inserimento e preparazione consentono una gestione molto personalizzata di tutti questi aspetti, così da avere tutto sott’occhio e ben a portata di mano. Grazie poi a un pulsante si attiva la modalità di caricamento del tabacco, con una piccola pressa con cui modificare la consistenza e la pressione, gestendo così in modo oculato il caricamento del tabacco.

 

Accessori

Grazie all’inserimento di una spazzolina e di una piccola spatola è possibile mantenere pulita e in ordine tutta la zona intorno cui si lavora durante la preparazione delle sigarette. A tal proposito si nota la capienza del raccoglitore per il tabacco estraibile, pensato appositamente per sistemare e collocare senza difficoltà tutta la quantità che si desidera. Si vede dunque come nella realizzazione, il marchio abbia messo la giusta attenzione e una buona qualità che ben si bilancia con il prezzo finale a cui è proposta la macchinetta.

Una volta acquistata, l’utente dispone poi di tutto il necessario per mettersi all’opera, fatta eccezione per il tabacco e le parti che compongono la sigaretta.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status