La miglior macchinetta automatica per sigarette

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori macchinette automatiche per sigarette del 2019?

Non tutti sono in grado di rollare le sigarette, in fondo non è poi così semplice. Per quelle persone che ancora non hanno imparato o che non hanno tempo per farlo nasce quindi un prodotto che rende tutto più facile, ovvero la macchinetta automatica per sigarette. Per questo motivo ne abbiamo recensito tre, tra quelle da noi considerate le migliori macchinette automatiche per sigarette del 2019. Buona lettura!

Imparare a rollare le sigarette, non si penserebbe, ma richiede tempo e pazienza, in quanto non solo non è facile, ma se fatto in maniera scorretta porta allo spreco di tabacco, cartine e altro. Per questo motivo molte persone utilizzano la macchinetta automatica per sigarette, così da poter essere agevolati. Nel momento in cui se ne vorrebbe acquistare una bisognerà però tenere in considerazione diverse caratteristiche per evitare di comprare un prodotto che non soddisfi le proprie esigenze

Prima di tutto sarà necessario pensare alla dimensione del prodotto, in quanto probabilmente verrà trasportato in borse, zaini, etc. durante tutta la durata del giorno: dovrà quindi essere ottimale per il trasporto.

Sarà inoltre necessario valutare il tipo di diametro di filtro solitamente utilizzato, al fine di non ritrovarsi con un prodotto che non supporta il tipo di filtro desiderato; allo stesso tempo sarebbe bene valutare se si desidera avere un vano porta tabacco più o meno grande.

Questo prodotto si potrebbe inoltre presentare come di dimensioni maggiori e dotato di presa di corrente, in questo caso si parlerà di una macchinetta da casa, l’ideale per fare una scorta di sigarette tradizionali e si presenta con un tipo di tecnologia diversa: anche in questo caso dimensioni, peso, design e facilità di utilizzo saranno le principali caratteristiche a cui dover fare caso.

 

Prodotti raccomandati

 

OCB 12.4.0014000

 

Questa macchinetta automatica per sigarette sembra presentarsi come efficiente ma allo stesso tempo facile da usare e da maneggiare, infatti grazie alle sue dimensioni ridotte, ovvero di 102 X 84 mm, e al suo spessore di 20 mm risulta essere davvero piccola.

È realizzata all’interno di tessuto, così da garantire una sigaretta che si gira in modo morbido e preciso, mentre al di fuori è in acciaio inox al fine di garantire durevolezza e resistenza; di colore cromato argento la macchinetta automatica per sigarette OCB ha anche un design molto gradevole.

Con questo prodotto è inoltre possibile regolare la dimensione del filtro che si vuole perché si può scegliere tra due dimensioni, ovvero tra 6 mm o 8 mm di diametro, in modo da ottenere diverse ampiezze di sigaretta.

Acquista su Amazon.it (€4,34)

 

 

 

CAM2 TOP MINI

 

Questo modello si differenzia dagli altri analizzati in questa guida perché non è pensato per essere trasportato con noi in ogni momento ma per essere usato a casa.

Dà infatti la possibilità di prepararsi le sigarette, utilizzando dei campioni vuoti e riempiendoli invece di dover usare tabacco sfuso, cartine e filtri: una volta attaccata alla presa elettrica, questa macchinetta permette mette in azione il meccanismo che setaccia il tabacco per poi successivamente premerlo all’interno di un campione vuoto.

Semplice da utilizzare e compatta, è facilmente trasportabile, seppur di solito viene tenuta a casa: un’opzione da valutare per chi vuole risparmiare sulle sigarette tradizionali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Artamis Incisione

 

La macchinetta per sigarette Artamis si rivela efficace, con un design piacevole e funzionale perché compatto, leggero e quindi facilmente trasportabile. Può inoltre essere acquistata a basso costo.

Questo prodotto è realizzato all’interno in tessuto, così da garantire che la vostra sigaretta sia girata in modo morbido e quindi efficace, all’esterno è invece costruito con metallo, quindi è anche resistente. Il pezzo forte di questo modello però non è solo la sua durevolezza e la sua funzionalità ma soprattutto il fatto che Artamis si offre di renderla unica, personalizzandola con un’incisione decorativa, realizzata senza pagare nessun extra.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Come rollare una sigaretta

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status