Chicco 044220 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.19

1.Chicco 044220

Principale vantaggio

Rispetto a molti altri modelli analoghi, il mangiapannolini Chicco può essere utilizzato anche con sacchetti comuni, garantendoti un notevole risparmio.

 

Principale svantaggio

L’efficiente sistema di isolamento degli odori non è purtroppo in grado di impedire la fuoriuscita di zaffate sgradevoli all’apertura del prodotto.

 

Verdetto: 9.6/10

Il mangiapannolini Chicco è la soluzione ideale per chi vuole un prodotto dal prezzo interessante, ma in grado di offrire una buona capienza e un sistema interno anti-odore piuttosto efficiente, oltre al vantaggio di poter utilizzare qualsiasi tipo di busta di plastica.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Sistema anti-odore quasi perfetto

Per la funzione che svolgono, è inevitabile che i pannolini usati abbiano un cattivo odore. Lo scopo di questo modello è proprio quello di metterti a disposizione un contenitore in grado di mantenere al suo interno la puzza sgradevole che questi oggetti emanano. Per riuscirci i progettisti del marchio Chicco sono ricorsi a due stratagemmi. Prima di tutto hanno progettato il mangiapannolini con una struttura ermetica, riducendo al minimo le componenti non saldate tra loro. In aggiunta a questo è stata utilizzata un’innovativa tecnologia anti-odore che sfrutta la presenza di numerose guarnizioni sigillanti per isolare il contenuto e impedire che il suo olezzo raggiunga l’esterno. Questo sistema è purtroppo quasi perfetto, perché l’apertura del recipiente per inserirvi un nuovo pannolino sporco lascia inevitabilmente fuoriuscire un po’ di cattivo odore. Tuttavia, ti sarà sufficiente svolgere la procedura rapidamente per minimizzare questo spiacevole inconveniente.

2.Chicco 044220

 

Risparmio e praticità

La scelta di questo mangiapannolini del marchio Chicco ti permette di ammortizzare in breve tempo il costo sostenuto per l’acquisto. Rispetto ad altri modelli che funzionano solo con le ricariche specifiche dell’azienda produttrice, questo prodotto può essere invece utilizzato con qualsiasi sacchetto di plastica. Così facendo potrai sbarazzarti delle numerose buste di plastica del supermercato che hai accumulato nel tempo o inserire gli stessi sacchi neri che utilizzi per i rifiuti comuni. Una scelta pratica per te e che strizza anche l’occhio all’organizzazione in casa, dando uno scopo ai numerosi contenitori che altrimenti resterebbero in casa tua senza uno scopo. Un’ulteriore comodità di questo prodotto è la sua notevole capienza, che ti libera dalla seccatura di doverlo svuotare di frequente, magari quando il bidone di raccolta dei rifiuti secchi è già pieno.

 

Bello e poco invasivo

Un punto di forza di questo prodotto è il fatto che riesce a coniugare tra loro un’eccellente capienza e dimensioni contenute. Lo sviluppo soprattutto in verticale della sua struttura, particolarmente stretta sui lati, gli consente infatti di occupare uno spazio minimo. Potrai quindi inserire con facilità questo modello in qualsiasi punto della casa per averlo comodamente a disposizione ogni volta che il tuo bambino avrà sporcato il pannolino. Come ulteriore accorgimento per evitare le brevi zaffate di odore al momento dell’apertura ti consigliamo di scegliere un luogo poco esposto al calore del sole, soprattutto in estate. Oltre alla forma, anche il suo simpatico design bianco con simpatici elementi azzurri lo valorizza, togliendogli l’aspetto anonimo di un cestino e permettendoti di metterlo anche in bella mostra.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status