fbpx

Diaper Champ 3041 R – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.11.19

Principale vantaggio

Solitamente i mangiapannolini richiedono ricariche specifiche che spesso non sono proprio facili da trovare sul mercato. Il vantaggio di Diaper Champ invece è proprio quello di permetterti di utilizzare qualsiasi tipo di sacchetto per contenere i pannolini, facendoti risparmiare sia nella ricerca dell’apposito sacchetto e sia nella spesa.

 

Principale svantaggio

A nostro parere poteva essere fatto qualcosa in più per ottimizzare le dimensioni del prodotto che risulta abbastanza ingombrante rispetto ad altri modelli di buona capienza.

 

Verdetto: 8.5/10

Una migliore gestione delle dimensioni dell’oggetto da parte di Chicco gli avrebbe fatto guadagnare un punteggio più alto. A nostro parere è uno dei migliori sul mercato per il rapporto qualità/prezzo, soprattutto per la possibilità di utilizzare sacchetti di tutti i tipi invece di obbligare l’utente a un tipo esclusivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Compatibilità

Quando si acquista un mangiapannolini spesso bisogna fare i conti con i sacchetti che si possono utilizzare per contenere i pannolini sporchi. Può capitare che un determinato mangiapannolini richieda un certo tipo di sacchetto che oltre a essere più costoso di quelli comunemente trovati al supermercato, può anche essere molto difficile da trovare. Grazie a Diaper Champ potrai fare a meno di perdere tempo e pazienza cercando i sacchetti adatti perché è compatibile con qualsiasi tipo di sacchetto.

Potrai quindi acquistare dei semplici sacchettini al supermercato per contenere i pannolini del tuo bambino o di una persona anziana, lasciando al contenitore il compito di bloccare gli spiacevoli odori che potrebbero propagarsi per l’ambiente.

 

Capienza

L’estetica non proprio attraente che lo fa sembrare un cestino della spazzatura e le dimensioni un po’ ingombranti almeno giustificano la sua grande capienza. La capacità del contenitore ti permetterà di mettere al suo interno un buon numero di pannolini, fino a coprire una settimana intera così da poter cambiare il tuo bambino più volte senza preoccuparti di appestare l’aria con il cattivo odore dei “ricordini” del pargoletto.

Una buona soluzione se hai più di un bambino e quindi un doppio consumo di pannolini. Se dove vivi poi c’è una raccolta differenziata divisa in giorni differenti, potrai conservare i pannolini sporchi per poi buttarli il giorno adibito.

 

Anti-odore

Questo mangiapannolini può contenere gli odori anche se si utilizzano diversi tipi di sacchetti e impedirà la fuoriuscita degli “aromi” prodotti dai tuoi bambini anche quando viene riempito al massimo della capienza. Ideale sostituto alla busta della spazzatura dove purtroppo i pannolini emanerebbero comunque un odore spiacevole e renderebbero la casa un ambiente invivibile sia per la tua famiglia che per eventuali ospiti.

L’unico momento in cui si potrebbero avvertire odori forti è al momento dell’apertura per svuotarlo o per inserire altri pannolini, soprattutto se lo si è riempito troppo. Meglio tenerlo in un posto fresco, mentre durante i periodi estivi è consigliabile tenerlo lontano da fonti di calore o dai caldi raggi solari.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status