Tommee Tippee 84101515 Sangenic – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

1.Tommee Tippee 84101515 Sangenic

Principale vantaggio

La flessibilità che consente, permettendo di decidere se utilizzare un imballaggio su uno o più pannolini, consentendoti così di dilazionare le ricariche.

 

Principale svantaggio

Le ricariche: può essere usato solo con ricariche omologate, un po’ più costose rispetto a quelle generiche. Se cerchi il risparmio a tutti i costi, questo è un aspetto da considerare.

 

Verdetto: 9.4/10

In Italia non è ancora molto diffuso, ma rappresenta senz’altro un regalo molto gradito, se sei alla ricerca di un bel dono per due neogenitori. Occupa poco spazio, e quindi può essere messo vicino al fasciatoio: molto comodo.

Acquista su Amazon.it (€11,18)

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Massima igiene

Vuoi fare un regalo a due neogenitori ed essere certo di regalare loro una cosa che sarà più che gradita? Se stai pensando di scegliere un mangiapannolini, il modello proposto da Tommee Tippee offre benefici non trascurabili. Si sa che i pannolini, se buttati nella normale spazzatura, rischiano di spandere il loro cattivo odore dappertutto, trasformando il cestino in questione e l’ambiente intorno in qualcosa di “radioattivo”. Questo pratico mangiapannolini è l’alleato ideale per non avere più problemi di questo tipo.

In Italia forse non è ancora così diffuso, ma si tratta davvero di un prodotto innovativo, che consentirà di eliminare i rifiuti “tossici” in maniera semplice e indolore: permette di sigillare il pannolino sporco in un apposito sacchetto richiudibile grazie alla pratica manovella.

E grazie allo stantuffo Easy Push è possibile spingere i pannolini all’interno del cestino senza toccare il sacchetto, per la massima praticità possibile. Il mangiapannolini offre una protezione sicura contro i batteri.

3.Tommee Tippee 84101515 Sangenic

 

Flessibilità

I sacchetti forse sono un po’ cari, specie considerando che, come per ogni modello di mangiapannolini di questa marca, possono essere utilizzate solo le ricariche omologate, magari un poco più costose rispetto a quelle generiche. Si tratta però di un problema rimediabilissimo: numerosi utenti nelle loro recensioni suggeriscono infatti di utilizzare lo stesso sacchetto per due pannolini, raddoppiandone così la durata (con la prima ricarica in dotazione ne vengono forniti 28).

I sacchetti in questione sono però più efficaci delle generiche buste di plastica: la pellicola multistrato con protezione antibatterica uccide il 99% dei germi, per una protezione sicura.

 

Comodo e affidabile

Tommee Tippee è una marca molto nota nel Regno Unito, al primo posto nei prodotti per l’alimentazione dei neonati al di là della Manica, e uno dei leader nei prodotti per l’infanzia a livello mondiale. Per questo e per tutti i motivi che ti abbiamo elencato chi ha provato in Italia questo prodotto ne ha dato pareri positivi. Consigliato per te se stai per avere un figlio, oppure come regalo per familiari o amici.

Gli acquirenti nelle recensioni al prodotto ne lodano l’affidabilità e la durata, che non delude. Si tratta inoltre di un mangiapannolini piccolo e maneggevole, dettaglio da non trascurare sia per la comodità nello svuotamento del serbatoio, sia per il poco spazio che occupa il cestino stesso accanto al fasciatoio.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status