Homcom 71-0048 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.08.18

1.1 Homcom 71-0048

Principale vantaggio

Facile da trasportare, si può usare anche in ufficio o mentre si è comodamente seduti in poltrona guardando la televisione.

 

Principale svantaggio

Poche le possibilità di regolazione del funzionamento del massaggiatore. È possibile solo scegliere se attivare il calore o no, il tipo di massaggio è unico e non è regolabile in velocità o potenza.

 

Verdetto: 8.8/10

Prodotto versatile che si presta a essere usato su diverse parti del corpo, questo massaggiatore elettrico ha il vantaggio di potere essere applicato alla zona cervicale, così come a schiena, glutei o cosce. Si trasporta facilmente per via delle dimensioni ridotte, e il peso di poco inferiore ai 2 chili non è un ostacolo per poterlo portare con sé anche fuori casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Uno tra i massaggiatori elettrici più versatili

Spesso un dispositivo elettrico pensato per massaggiare il corpo si concentra su una sola zona adattandosi in maniera anatomica solo a una parte di questo. Il prodotto proposto da HomCom offre il vantaggio di un utilizzo versatile e comodo su varie zone della muscolatura, soprattutto grazie alla forma affusolata e facile da sistemare sulle diverse parti da trattare.

Pensato principalmente per agire sulla zona della cervicale, il massaggiatore lavora bene anche su altre parti, lungo tutta la schiena, le spalle o fino ai glutei e le cosce per alleviare i dolori provocati da posture scorrette. La forma allungata e che concentra le testine rotanti al centro rende semplice l’uso del dispositivo anche a chi non è pratico o non ha nozioni di tecniche di massaggio.

Il tipo di massaggio simula quello shiatsu con un’azione vigorosa e decisa sulle parti su cui lavora. Va segnalato però che il tipo di massaggio è unico e non è possibile scegliere tra diverse intensità o tipo di azione delle quattro testine.

1.2 Homcom 71-0048

 

Dimensioni compatte

Si tratta di un apparecchio dalle dimensioni ridotte e l’ingombro minimo. In questo modo non è solo facile da riporre dopo l’uso, ma anche semplice da posizionare sulle parti dolenti da rinfrancare con un massaggio piacevole.

È facile da riporre perché morbido e si può ripiegare senza rubare troppo spazio dentro gli armadi già traboccanti di cose. Ma grazie alla forma allungata e avvolgente è possibile posizionarlo sul corpo con facilità.

Non pesa nemmeno due chili, un buon risultato in termini di progettazione dell’apparecchio dal momento che all’interno si trova il motore che alimenta le quattro testine rotanti e funziona direttamente alimentato alla corrente.      

Realizzato in pelle sintetica, ospita inserti di rete nelle zone direttamente a contatto con la pelle per essere più traspirante ed evitare di far sudare durante l’uso. Le finiture sono gradevoli e accurate, così come gli inserti colorati che decorano il massaggiatore.

 

Funzioni basilari ma piacevoli

È possibile decidere di riscaldare il dispositivo prima dell’uso per godere anche degli effetti positivi del calore che è in grado di sciogliere meglio i muscoli contratti. Non si tratta di un prodotto che sfrutta il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, quindi non deve sorprendere che il calore emesso sia blando e appena percettibile.

Le testine rotanti sono quattro e agiscono a velocità e pressione costanti, quindi non possono essere regolate, ma sono in grado di dare sollievo alle zone dolenti del corpo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.