fbpx

Naipo MGS-150D – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

Principale vantaggio

La sua azione è piacevole e rilassante: i massaggi sono efficaci e il benessere assicurato, quantomeno nelle zone dove agisce il massaggiatore elettrico per cervicale.

 

Principale svantaggio

A differenza di altri massaggiatori elettrici per cervicale, non si può intervenire sull’intensità del massaggio, modificandola. Bisogna accontentarsi dell’unica disponibile.

 

Verdetto 9.4/10

A nostro avviso il massaggiatore di Naipo dona il sollievo necessario a chi soffre di problemi fastidiosi come cervicale e indolenzimenti muscolari vari. Il fatto di poterlo usare anche in auto (no il conducente), è un plus.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Massaggi efficaci

Spesso siamo costretti ad assumere posizioni scomode durante il giorno: le conseguenze sono dolori alla cervicale e alla schiena. Per chi non può permettersi un massaggiatore in carne e ossa, c’è questo realizzato da Naipo che ne può fare efficacemente le veci.

Ovviamente l’intervento di questo apparecchio è parziale, dedicato ad aree ben delimitate ma, stando ai commenti che si possono leggere online, il massaggiatore svolge un lavoro efficace e apprezzato.

Sono ben otto i nodi di massaggio che agiscono con buoni risultati sulle parti doloranti e non parliamo della sola cervicale, perché il Naipo può essere applicato anche sulla zona lombare e addirittura alle gambe.

Ad agire, in particolare, sono i nodi di rotazione 3D che, grazie al loro design ergonomico, si adattano molto bene al corpo.

Un solo livello d’intensità dei massaggi

Il massaggiatore si attiva agendo sui manici: la mano si mette all’interno di una tasca e, tenendosi aggrappati a essa si può indirizzare il massaggio nelle zone che si preferisce.

Una nota negativa, secondo noi, è rappresentata dalla mancanza di più livelli d’intensità per il massaggio: bisognerà accontentarsi dell’unico disponibile.

Il Naipo ha anche la funzione di generazione di calore che, con la sua azione, riscalda i muscoli e i tendini con effetti benefici sulla circolazione. Dobbiamo dire che la sensazione di calore non è intensa, anzi, c’è chi la ritiene insufficiente.

È impostato lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’accensione ed è garantita la massima sicurezza grazie alla protezione che interviene in caso di surriscaldamento.

 

Utilizzo semplice

L’utilizzo è davvero semplice e dunque alla portata di tutti: ci sono appena tre pulsanti, uno per l’accensione e lo spegnimento, un altro per attivare e disattivare la funzione di riscaldamento e, infine, uno per far cambiare direzione di rotazione ai nodi.

Il massaggiatore può essere usato in casa ma anche in auto, collegandolo all’accendisigari (l’apposito cavo è compreso nella confezione). A riguardo ci urge fare una precisazione: il fatto che possa essere usato in automobile non significa che chi guida al tempo stesso può godersi anche un massaggio; il costruttore sconsiglia vivamente questa pratica mentre è il passeggero a potersi godere un viaggio rilassante.

La qualità dei materiali è discreta ma non traspirante: l’uso durante i periodi estivi potrebbe dunque essere fastidioso.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status