fbpx

Scholl DRMA7441E – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

1.Scholl DRMA7441E

Principale vantaggio

Grazie all’azione contemporanea dell’aria, del calore, dei tre tipi di massaggio shiatsu, kneading e con rullo, il dispositivo vanta una straordinaria efficacia nel donare all’utente la piacevole sensazione di benessere ai piedi, e quindi al corpo, che è rigenerante alla fine di una dura giornata.

 

Principale svantaggio

A differenza di altri macchinari simili, quello realizzato dalla Scholl presenta un ingombro, oltre che un peso, superiore alla media per cui è necessario trovargli uno spazio adeguato in casa.

 

Verdetto: 9.9/10

Scholl ha creato una macchina sofisticata e professionale in grado di garantire enormi soddisfazioni all’utente in termini di relax ma anche di salute perché capace di sgonfiare i piedi e di riattivare la circolazione. Completa, facile da usare e da pulire, può essere regolata in base alle proprie specifiche esigenze.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficacia

Dopo una lunga giornata sempre in giro con i figli magari indossando scarpe non proprio comodissime, oppure dopo una stancante settimana di lavoro chi di noi non desidererebbe un massaggio ai piedi rilassante e rigenerante?

Il benessere dei piedi, come abbiamo imparato dalla millenaria tradizione orientale, si ripercuote positivamente su tutto il corpo e la corretta stimolazione delle sue parti produce un generale senso di benessere.

Purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di recarci spesso da un massaggiatore professionista ma oggi è il massaggiatore a venire nelle nostre case.

Scholl ha infatti realizzato un sofisticato dispositivo professionale che più degli altri si avvicina alla piacevole sensazione del massaggio fatto a mano grazie alla sua completezza nel sollecitare efficacemente il piede in tutte le sue parti, dalla punta fino al tallone e dal basso verso l’alto.

2.Scholl DRMA7441E

Tre in uno

L’efficacia del massaggio è data dal diverso trattamento delle tre parti del piede: dita, arco e tallone. All’interno della macchina è presente un complesso meccanismo in grado di generare contemporaneamente un massaggio shiatsu, uno basato sul movimento di un rullo e un altro che simula le caratteristiche del kneading, esercitando cioè una pressione come quando si lavora un impasto per fare pasta o dolci.

L’insieme di queste tre diverse funzioni sarebbe più che sufficiente a garantire quella sensazione di piacevolezza che l’utente si aspetta da un prodotto del genere. Ma lo Scholl fa molto di più perché aggiunge altri due benefici: uno è quello apportato dal cuscinetto d’aria che si forma tutto intorno al piede, avvolgendolo e comprimendolo gradevolmente. L’altro deriva invece dalla funzione “calore” che distende i muscoli, rilassandoli.

 

Altre caratteristiche

Il dispositivo Scholl offre all’utente il beneficio di poter regolare l’intensità del massaggio, del cuscinetto d’aria e di stabilire se attivare o meno la funzione “calore”.  Il vantaggio è quello di impostare la macchina e ottenere il tipo di massaggio più adatto alle proprie esigenze. Il movimento del meccanismo, inoltre, non è fisso ma prevede numerose variazioni che rendono il massaggio vivace e non noioso.

Il dispositivo è inoltre dotato di autospegnimento che scatta dopo quindici minuti; si tratta di una funzione utile per chi tende a dimenticarsi di spegnere questo tipo di apparecchi.

Risulta molto importante e comoda, infine, la possibilità di sfoderare la morbida imbottitura in tessuto per poterla lavare e tenere quindi la parte interna sempre pulita e a disposizione di tutta la famiglia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (35 voti, media: 4.77 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status