fbpx

MarcaPiuma – Materasso Singolo Lattice – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.06.19

Principale vantaggio

L’altezza dell’oggetto non passa inosservata, andando a incidere in maniera efficace sulla schiena e sulla zona cervicale. 20 cm di supporto danno un forte contributo alla resa finale, collocando il prodotto tra i migliori materassi in lattice in circolazione.

 

Principale svantaggio

Da un lato il costo non troppo competitivo potrebbe deludere e tenere a distanza alcuni utenti, dall’altro l’assenza di una distinzione tra lato estivo e zona invernale potrebbe risultare poco pratica.

 

Verdetto: 9.6/10

Una qualità generale mediamente alta ha fatto riscuotere all’oggetto pareri entusiastici.

L’alta densità e la realizzazione 100% in lattice sono due ulteriori conferme della bontà messa in campo da MarcaPiuma per soddisfare anche l’utente più esigente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Versatile

La bontà del prodotto trova la sua maggiore ragion d’essere in una modularità delle zone che lo compongono tali da dividere il materasso in sette aree differenti, con una portanza media nella parte centrale che risulta ottima per chi ha problemi alla schiena.

L’ergonomia elevata ne fa un prodotto che si adatta a diverse parti del corpo, sostenendo al meglio l’ospite, per una postura quanto mai equilibrata e ben distribuita.

L’oggetto ha riscosso numerosi pareri positivi per questa sua innata capacità di adattamento, frutto di un lattice della migliore qualità, in cui le numerose certificazioni dimostrano l’attenzione del marchio per il buon riposo e la salute in primis.

Igienica

La scelta del lattice come materiale viene incontro al desiderio di quanti puntano su un oggetto resistente al tempo e all’attacco degli acari. Il rivestimento della fodera è in Silver Ag+, per una protezione contro piccoli microrganismi che possono annidarsi tra le lenzuola, provocando irritazioni e allergie.

Il trattamento agli ioni d’argento crea una barriera naturale per questi sgraditi ospiti, mantenendo al contempo la buona traspirabilità e a giusta temperatura corporea.

Il materasso possiede una fodera che si apre con facilità, grazie alla comoda cerniera con cui rimuovere il tutto per un lavaggio in lavatrice a 60°gradi.

 

Spessore

Il materasso è composto da una lastra in lattice dello spessore di 18 cm, una misura importante che riesce a dare il senso del buon supporto messo a disposizione per l’utente.

In molti hanno gradito questa qualità, insieme alla media rigidità della parte centrale, fondamentale per scaricare la colonna vertebrale.

Il peso non risulta eccessivo anche in caso di trasporto, con una certa semplicità per l’utente nel trasporto del supporto.

La realizzazione completamente made in Italy, aggiunge un aspetto in più alla cura del prodotto, peraltro assicurata anche dalla certificazione Oeko Tex che esclude la presenza di materiali nocivi nella realizzazione del materasso.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
Laura EditorPatrizia I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Patrizia
Ospite
Patrizia

Vorrei un contatto con un vostro rivenditore per un preventivo…se avete anche reti elettriche .costo e se possibile rateizzazione …grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Patrizia,

noi non siamo rivenditori, ma puoi rivolgerti qui: https://www.marcapiumamaterassi.it/contatti/

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status