Outsunny 3pz Set – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.08.20

Principale vantaggio

Il set di mobili da giardino Outsunny si compone di un tavolino e due sedie. Il materiale usato per costruirlo, il polyrattan, è antimacchia e resistente all’acqua. Il telaio è formato da tubi di ferro verniciato con polveri antiruggine. Ogni elemento può essere piegato e conservato senza ingombrare.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno ricevuto un tavolino o delle sedie un po’ traballanti ma hanno risolto il problema inserendo dei feltrini sotto i piedini.

 

Verdetto 9.5/10

Il set Outsunny è indicato per chi non ha grosse esigenze per quanto riguarda i mobili per il proprio giardino. Il prezzo conveniente e la qualità dei materiali lo rendono ideale per il più assiduo risparmiatore.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Materiale resistente

Quando si vuole acquistare un set di mobili da giardino è necessario assicurarsi della validità dei materiali utilizzati. Dovendo stare all’esterno, infatti, gli elementi che lo compongono rischiano di rovinarsi a causa dell’azione del sole e degli agenti atmosferici.

Uno dei componenti più indicati per questo tipo di arredamento è il rattan, molto resistente soprattutto all’acqua e ai raggi UV, facile da pulire e non inquinante. Ecco perché il set di Outsunny può essere considerato molto solido: è intessuto a mano in polyrattan e può essere lasciato all’aria aperta senza preoccupazioni.

Anche il telaio che regge i mobili è in grado di sostenerli senza pericolo. È costituito da tubi di ferro verniciati con particolari polveri antiruggine che non rischiano di rovinarsi e di compromettere l’intero set.

Per mantenere ogni elemento al meglio lo si può pulire quotidianamente senza alcuno sforzo, semplicemente con un panno inumidito.

Per chi non ha molto spazio

A seconda dello spazio a disposizione si può decidere se occuparlo tutto con una grande quantità di mobili o servirsi dello stretto necessario per rendere più confortevole una zona in particolare. Chi ha un piccolo giardino o preferisce procurarsi l’indispensabile per un incontro romantico, può optare per la proposta di Outsunny.

Il set consta infatti di soli tre pezzi, un tavolino e due sedie, che sono sufficienti per trascorrere un momento di relax in compagnia. Alcuni utenti non hanno scelto necessariamente il giardino ma hanno preferito porre il set in terrazza per creare un angolo da condividere.

Il tavolo misura 60 x 60 x 72 cm mentre le sedie (che misurano 61 x 46 x 84 cm) necessitano di un posto non molto ampio per essere collocate e permettere a chi le occupa di alzarsi senza troppa fatica. Ogni elemento è pieghevole per cui si può facilmente mettere via quando non utilizzato, occupando un piccolo spazio.

 

Montaggio e design

Se non si ha molto tempo da perdere, si preferisce acquistare mobili già montati o con un assemblaggio semplice. Questo set Outsunny ha il vantaggio di essere costituito da pochi elementi che risultano anche molto facili da mettere insieme. Gli utenti non segnalano particolari problemi in merito per cui il set è presto pronto per essere usato.

Il colore nero, predominante in tavolo e sedie, permette di porlo dovunque si voglia perché si sposa bene con qualsiasi altro tipo di arredamento. Per mantenerlo vivo più a lungo alcuni consumatori preferiscono non esporlo di continuo al sole o coprire ogni mobile con un telo per evitare che schiarisca.

Molto competitivo è il prezzo che è da rapportare al numero di pezzi ma che non deve far dimenticare la bontà dei materiali che costituiscono il set. Anche se è possibile risparmiare grazie al basso costo, non si rinuncia comunque a un prodotto di lunga durata.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status