n n
n
n
Mulinello KastKing Sharky : Opinioni & prezzo

KastKing Sharky – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.12.19

Principale vantaggio

Rispetto a tanti altri mulinelli simili, KastKing Sharky spicca per il rapporto qualità/prezzo difficile da battere. Gli appassionati di spinning in cerca di un modello resistente e preciso ma anche economico dovrebbero dargli un’occhiata.

 

Principale svantaggio

Per alcuni pescatori la frizione si è rivelata un punto debole perché piuttosto difficile da regolare.

 

Verdetto 9.8/10

Sharky è realizzato con materiali di qualità, ha il corpo in grafite che assicura la necessaria resistenza e leggerezza per una pesca efficace e confortevole. È un modello disponibile in diverse taglie in base alle esigenze ma le caratteristiche distintive rimangono immutate: versatilità, comfort d’uso, precisione, ottimo archetto, recupero dolce e silenzioso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità/prezzo

Il grande successo del mulinello da spinning KastKing deriva dal rapporto qualità/prezzo estremamente conveniente. Paragonato ad altri modelli con prestazioni simili ma di marche più affermate, Sharky non teme confronti. Inoltre, come per i migliori modelli, nel prezzo è inclusa anche una bobina di riserva, ideale per cambiare rapidamente lo spessore del filamento.

È disponibile in quattro taglie, da 3.000 a 6.000, per accontentare le esigenze di ogni pescatore e può essere utilizzato tranquillamente per la pesca in acqua dolce o salata e per prede di diverse dimensioni.

Si tratta di un modello che è stato presentato recentissimamente sul mercato e che tiene conto delle ultime innovazioni tecnologiche, pur mantenendo un prezzo abbordabile, un mix spesso irresistibile per gli appassionati di spinning.

Finitura, grafica, tutti gli aspetti sono curati nei minimi particolari. Difficile chiedere di più a un prodotto con un prezzo del genere.

Materiali

Il corpo del baitrunner KastKing è realizzato in grafite, un materiale che da diversi anni viene impiegato molto spesso nel settore dell’attrezzatura per pescatori perché assicura grande resistenza abbinata a una notevole leggerezza, un mix ideale per una pesca efficace e confortevole.

Anche gli altri materiali utilizzati sono di qualità, a cominciare dal perno centrale in acciaio, dalla bobina integrata in alluminio e quella di riserva in grafite, mentre il rotore è bilanciato al computer: si tratta di un mix che assicura ciò di cui ogni pescatore ha bisogno, resistenza allo sforzo, alla salsedine, leggerezza e comfort nell’utilizzo, anche quando si è alle prese con prede difficili da gestire.

Del resto, le entusiastiche recensioni della maggior parte degli appassionati parlano chiaro: Sharky mantiene le promesse e già dalla prima battuta di pesca rivela la qualità dei materiali che si traduce in elevate prestazioni.

 

Prestazioni

Rispetto al prezzo di vendita incredibilmente competitivo, le prestazioni di questo Sharky sono notevoli, a cominciare dal rapporto di recupero 5.2:1 che, grazie ai 5,2 giri dell’archetto per ogni giro di manovella, rappresenta un ottimo mix tra potenza e velocità del mulinello.

Il mulinello è dotato di rondelle in carbonio e acciaio che assicurano un trascinamento scorrevole e potente. Fluidità della rotazione e comfort d’uso sono assicurati da ben dieci cuscinetti anticorrosione di qualità inseriti nei punti giusti e da quello supplementare antiritorno che garantisce una ferrata meno problematica.

È presente un doppio sistema di trascinamento regolabile in maniera indipendente, mentre l’archetto scatta in maniera perfetta, come confermano molti pescatori soddisfatti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (136 voti, media: 4.85 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status