fbpx

Abox – 120W, con Subwoofer

Ultimo aggiornamento: 23.07.19

 

 

Principale Vantaggio:

La comodità di gestire attraverso differenti accessi le fonti sonore consente di personalizzare al meglio l’ascolto, assecondando le esigenze degli utenti e il loro modo di intendere il suono in casa.

 

Principale Svantaggio:

L’assenza di un migliore sistema di regolazione audio ha lasciato con l’amaro in bocca numerose persone, deluse da una pecca di questo genere.

 

Verdetto: 9.5/10

Un buon prodotto quello di Abox, ideale per chi non ha grandi aspettative riguardo l’audio, con una soundbar e un adeguato subwoofer di supporto. Montaggio sia a terra sia a parete per l’oggetto, con un telecomando grazie a cui sistemare tutto il necessario.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design

La linea scelta si adatta bene a televisori flat e a una postazione video collocata in un ambiente dalla metratura ridotta. Il tutto si collega poi facilmente, passando per il protocollo senza fili bluetooth oppure per un sistema di collegamento che sfrutta la presa coassiale o l’ingresso ottico presente sul retro della soundbar.

Doppia modalità di controllo, con un pratico telecomando con cui gestire tutte le funzioni e un sistema collocato direttamente sul lato della soundbar. Attraverso questo passaggio si attiva al meglio la regolazione dei valori, impostando come più si desidera il suono. I quattro diversi modi di ascolto adattano il suono e l’uscita audio a seconda che si stia guardando un film, le news, oppure si voglia solo ascoltare musica o dare al tutto una sensazione di suono 3D.

Potenza

La proposta Abox si dimostra interessante per chi cerca un prodotto capace di erogare un massimo di 120 Watt. L’ascolto e la voce arrivano in modo chiaro e limpido, con poche interferenze e un sistema di posizionamento variabile. Inclusa nella confezione trova posto la staffa con cui collocare la soundbar a parete, mentre il subwoofer ha un’ampiezza tale da non renderlo particolarmente ingombrante e scomodo.

Si colloca a lato del televisore oppure in una zona dove i bassi possono svolgere al meglio il loro compito, gestendo così il corpo sonoro e la linea di tutti gli effetti ambientali che rendono un film presente e l’ascolto coinvolgente.

 

Rapporto qualità/prezzo

La scelta di un prodotto a marchio Abox rientra tra le opzioni in cui a un prezzo ridotto si riesce a portare a casa una soundbar dal buon effetto sonoro e con tutto il necessario a garantire il piacere di un’esperienza filmica entusiasmante. A questo proposito, il rapporto tra investimento e risultati trova il suo centro, assicurando così una buona qualità dell’ascolto, con un suono che si diffonde al meglio nell’ambiente e una qualità tra suoni alti e basse frequenze ideale per chi ama un tocco in più una volta che si siede davanti alla Tv.

Tra i prodotti più apprezzati, è anche uno dei sistemi audio ridotti più venduti al momento in questa fascia di prezzo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status