n n
n
n
Occhiali 3D Panasonic TY-EW3D3ME : Opinioni & prezzo

Panasonic TY-EW3D3ME – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

1.Panasonic TY-EW3D3ME

 

Principale vantaggio

I Panasonic si distinguono rispetto agli altri modelli concorrenti soprattutto per la straordinaria leggerezza, appena 26 grammi, che garantisce all’utente una comodità mai provata prima.

 

Principale svantaggio

Il prezzo elevato di questo articolo potrebbe far storcere il naso a qualcuno.

 

Verdetto: 9.8/10

Gli occhiali 3D utilizzano la tecnologia attiva che, grazie anche alla nuova montatura che esclude la luce laterale, assicura una visione di elevata qualità.

Sono inoltre leggerissimi, comodi da indossare e dotati di una batteria che si ricarica in un attimo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tecnologia

Gli occhiali 3D offrono il vantaggio di una visione più coinvolgente e spettacolare dei programmi sui televisori compatibili. Essi utilizzano una tecnologia attiva basata sull’oscuramento alternato delle lenti, oppure passiva che consiste nella scomposizione dei fotogrammi. Questi ultimi sono generalmente più comodi ed economici, ma presentano lo svantaggio di offrire all’utente risoluzione, luminosità e nitidezza delle immagini inferiori.

I Panasonic utilizzano la tecnologia attiva e la quasi totalità degli utenti è concorde nel sottolineare una visione di strabiliante qualità, mai provata prima.

Pochi altri occhiali dispongono inoltre della funzione Switching che permette di passare dal 3D al 2D semplicemente ruotando l’interruttore rendendone l’uso intuitivo e pratico.

2.Panasonic TY-EW3D3ME

 

Leggerezza e comodità

Chi ha provato un modello Panasonic precedente a questo noterà subito l’enorme miglioramento apportato in termini di leggerezza. Le lenti sono state snellite e la montatura è stata invece rivista. Risultato? Occhiali più leggeri del 30% – pesano infatti appena 26 grammi – i più leggeri al mondo tra quelli con tecnologia attiva, sostiene con orgoglio l’azienda produttrice.

Il beneficio per l’utente è che dimenticherà subito di averli indosso, quasi non credendo che possano alloggiare anche la batteria.

La zona all’altezza della tempia è stata modificata e adesso il consumatore può godere di una maggiore schermatura e protezione dalla luce laterale che poteva compromettere la visione rendendola meno luminosa e nitida.

Anche il campo visivo risulta aumentato e il conseguente vantaggio per l’utente è quello di potersi sedere in più posizioni senza perdere il confort di una visione eccellente.

Perfetti per chi porta occhiali da vista, hanno la taglia M che dovrebbe potersi adattare a tutti senza problemi.

 

Batteria e compatibilità

La batteria è uno dei punti di forza degli occhiali 3D Panasonic. In primo luogo perché può essere comodamente ricaricata collegandola alla porta USB del televisore, e in secondo luogo perché si carica in brevissimo tempo. Bastano due minuti per avere tre ore di visione; quindi se ti stai preparando a vedere il film preferito e ti accorgi che gli occhiali sono del tutto scarichi, basta poco per risolvere il problema.

Se invece si tiene collegata la batteria per 30 minuti, si possono utilizzare gli occhiali fino a circa 25 ore dimenticandosi, di fatto, dell’incombenza di doverli ricaricare.

In più, non occorre necessariamente tenere acceso il televisore per ricaricarli, basta tenerlo in stand-by.

Il nostro consiglio prima di procedere all’acquisto è quello di controllare la compatibilità col proprio televisore. Si rischia di fare un investimento importante di cui poi non si potrà usufruire.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status