I migliori occhiali da sole Marc Jacobs

Ultimo aggiornamento: 20.10.20

Occhiali da sole – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2020

 

Gli occhiali da sole sono indispensabili per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV ma rappresentano anche un accessorio per esprimere il proprio stile. Marc Jacobs è tra gli stilisti più noti al mondo e ha lanciato una linea di occhiali apprezzati e di successo. Dai un’occhiata alla nostra guida per scoprire qualche informazione in più su questo articolo oppure, se non hai tempo, soffermati solo sui primi due modelli della nostra classifica: Marc Jacobs Mmj 287/s spiccano per i colori sgargianti, ideale per chi non vuole passare inosservato. Hanno montatura e lenti in plastica. Marc Jacobs MMJ 096/N/S hanno un design più sobrio e sono anche più economici. Entrambi i modelli sono disponibili in tanti diversi colori tra i quali scegliere quello preferito.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori occhiali da sole Marc Jacobs del 2020?

 

Guida all’acquisto

 

Inverno o estate che sia, soprattutto nei soggetti più sensibili, il sole è fastidioso per gli occhi. Per un acquisto senza brutte sorprese, consigliamo di leggere la nostra guida nella quale ti daremo alcuni utili consigli e ti forniremo le recensioni di quelli che sono per noi i migliori occhiali da sole Marc Jacobs del 2020. 

Marc Jacobs è uno stilista di fama mondiale che ha raccolto i suoi primi importanti successi fin da giovane nel mondo della moda. Nel corso della sua carriera ha ottenuto tanti e prestigiosi premi che sottolineano la qualità delle sue creazioni: ciò che tocca, si trasforma in oro.

Ma attenzione, sbaglia chi considera gli occhiali da sole come dei semplici accessori: il rischio è di comprare dei modelli dannosi per gli occhi e pertanto è bene non farsi attirare solo dal basso costo. Gli occhiali da sole devono salvaguardare la salute degli occhi e quindi rispettare una serie di requisiti fondamentali che rispettino la direttiva comunitaria 89/686/CEE.

Ciò non deve spaventare perché le informazioni da cercare per essere certi di comprare dei buoni occhiali sono poche e semplici. Basti pensare che il compito delle lenti è di eliminare le radiazioni dannose come i raggi ultravioletti viola e blu per rendersi conto di quanto sia fondamentale indossare dei buoni occhiali.

Ma come si fa a capire se si sta comprando un paio di occhiali da sole sicuri? Innanzitutto bisogna verificare la presenza del marchio CE che deve essere apposto in modo ben visibile e indelebile. Il marchio non può essere presente su un adesivo né può trovarsi sulle lenti, perché è la garanzia da parte del costruttore che gli occhiali da sole rispondano a tutti i requisiti di sicurezza.

Inoltre il modello che scegli deve essere accompagnato da una nota informativa recante informazioni quali la categoria e il tipo di filtro solare, la classe ottica e le istruzioni di impiego, manutenzione e pulizia. Adesso possiamo passare in rassegna quelli che abbiamo ritenuto essere i migliori occhiali da sole Marc Jacobs.

 

Prodotti raccomandati

 

Marc Jacobs Mmj 287/s

 

È un paio di occhiali da sole decisamente appariscenti, adatto per chi non vuole passare inosservato. Estetica a parte, secondo noi siamo in presenza di un buon prodotto con una montatura solida e affidabile.

Probabilmente questi occhiali non sono adatti a chi ha il viso piccolo, di conseguenza fanno una bella figura sui volti più grandicelli.

Le lenti lasciano intravedere gli occhi che però sono debitamente protetti dai raggi del sole.

Vista la qualità delle lenti, ci possiamo ritenere piacevolmente sorpresi anche dal prezzo. Da segnalare che la custodia non ha soddisfatto tutti: poco resistente per qualcuno e troppo ingombrante da mettere in borsa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Marc Jacobs MMJ 096/N/S

 

Un paio di occhiali unisex dal design sobrio ed elegante. Le lenti sono semitrasparenti ma di buona fattura. Buona qualità anche per quanto concerne la montatura.

Per come sono realizzati questi occhiali, possono adattarsi a qualsiasi tipo di volto, indipendentemente dai lineamenti del viso. Abbiamo specificato che si tratta di un modello unisex ma a nostro personale avviso, danno il meglio di sé quando a indossarli è una donna. Attualmente sono comunque disponibili sei diverse combinazioni di colori.

Le lenti sono resistenti e la montatura solida: in sostanza qualche piccolo urto non dovrebbe essere fonte di danneggiamento ma ovviamente, se si evita di farli cadere è meglio. In definitiva riteniamo siano un modello da tenere in considerazione al momento dell’acquisto anche in relazione al prezzo competitivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Marc Jacobs MMJ 489/S

 

Un modello a forma di occhi di gatto è un accessorio concepito per le donne, in particolare per le ragazze che amano distinguersi dalla massa e per riuscirci cercano qualcosa di sbarazzino, allegro e alla moda.

Gli occhiali sono molto leggeri, indossarli non arreca alcun fastidio e sulla narice non lasciano quel fastidioso segno che spesso si nota quando ci si sfila gli occhiali. La protezione dai raggi del sole è totale e le lenti hanno anche un piacevole colore fumé.

La montatura soddisfa appieno così come la vestibilità: è un accessorio che sentiamo davvero di consigliare a tutte le donne che vogliono mettere al riparo gli occhi dal sole ma senza rinunciare a un certo stile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Occhiali da sole confronta prezzi e offerte

Occhiali da sole Ray Ban

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status