Runtastic RUNGPS1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

1-runtastic-rungps1

Principale vantaggio

Il vero punto di forza di questo orologio sta nel numero e nell’utilità delle sue funzioni. Si tratta davvero di un oggetto completo che permette di tenere d’occhio tutti i parametri interessanti durante l’esercizio fisico.

 

Principale svantaggio

Si segnalano problemi per il software Runtastic a livello di account, di download di dati e di ricarica della batteria una volta collegato al computer.

 

Verdetto: 9/10

Considerato uno dei migliori orologi GPS a basso costo, questo modello Runtastic offre la possibilità di tenere d’occhio le calorie e la frequenza cardiaca a un prezzo interessante.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Ottimo per gli allenamenti e la corsa

Questo modello della Runtastic, grazie al numero elevato di funzioni e parametri che riesce a misurare è uno strumento utilissimo per tutti coloro che sono attenti alla propria attività fisica. L’orologio GPS, non solo permette sapere il tempo trascorso ad allenarsi e a che ora tornare a casa, ma consente anche di tenere monitorato il tragitto percorso, la frequenza cardiaca, le calorie e la velocità. Un’utilissima funzione GPS permette di conoscere con precisione la lunghezza del percorso d’allenamento, una caratteristica fondamentale per monitorare i passi in avanti. Il numero di calorie indicato può esserti davvero utile per sapere l’effettivo quantitativo di energie che hai bruciato con l’allenamento, al fine di verificare l’efficacia della tua attività fisica. Con la possibilità di misurare i battiti cardiaci saprai calcolare i tempi di recupero e potrai monitorare e gestire il periodo di tempo passato sotto sforzo. Questi dati ti permettono di perfezionare il tuo allenamento in ogni suo aspetto.

2-runtastic-rungps1

 

Completo di account per il sito Runtastic

Questo modello di orologio GPS Runtastic, che consideriamo uno dei migliori a basso costo, può essere usato per creare uno storico di tutti i progressi e le attività fisiche portate a termine. I dati immagazzinati in questo modo possono essere facilmente consultati, per poter così regolare i propri allenamenti nel dettaglio.

Immagina che fatica e che dispendio di tempo sarebbe scrivere, volta per volta tutti i progressi fatti usando carta e penna. In più, potrai aggiornare i tuoi progressi personali e confrontarli con i tuoi amici, conoscenti e con altri utenti della numerosa comunità Runtastic. Un aspetto particolarmente apprezzabile da tutti coloro che amano il mondo dei social network. Tuttavia, va detto che possono sorgere delle problematiche a livello di account, di connessione tra orologio e computer tramite USB, di consumo della batteria e l’assistenza tecnica non sempre è rapida ed esaustiva.

 

Non solo per la corsa a piedi

Se la corsa a piedi non è il tuo interesse principale, non temere, questo modello di orologio GPS della Runtastic può essere usato anche in bicicletta, grazie allo specifico supporto e per altre attività fisiche. Il gran numero di parametri misurati e di accessori inclusi nel prezzo lo rende un prodotto molto interessante, specialmente per il basso costo a cui viene proposto. Il prodotto può essere davvero un utile alleato nella creazione del giusto percorso di allenamento e nella visualizzazione dei risultati per vari tipi di sport diversi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (23 voti, media: 4.51 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status