n n
n
n
Ozonizzatore Anself Kvas Andoer : Opinioni & prezzo

Anself Kvas Andoer – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

Principale vantaggio

Ha dimensioni molto piccole ma è molto efficace in ciò per cui è stato progettato: purificare ambienti ridotti e arrivare a eliminare fino al 95% dei germi e batteri presenti sulle superfici.

 

Principale svantaggio

Essendo progettato per ambienti molto piccoli non funziona bene come purificatore di aria in stanze e abitazioni.

 

Verdetto: 9.6/10

Se ti serve un ozonizzatore specifico per ambienti molto piccoli, quali armadi e frigoriferi, questo della Anself ha le caratteristiche perfette e un ottimo prezzo di partenza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficacia in ambienti molto piccoli

In commercio esistono diversi tipi di ozonizzatori, specifici per scopo e ambiente. Questo della Ansel è stato progettato per essere utilizzato in ambienti di dimensioni molto piccole, quali possono essere armadi e frigoriferi Lo puoi usare per igienizzare un casco vecchio, esposto quotidianamente a ogni tipo di sporcizia: se chiudi il casco in una sacca insieme all’ozonizzatore puoi riuscire a eliminare molti dei batteri che vi si annidano.

È molto efficace contro il batterio intestinale escherichia coli, che può portare infezioni e malattie se presente nei cibi che mangi. Rilascia una buona quantità di ozono, tenendo conto delle sue proporzioni. Se usato in frigorifero è molto efficace anche contro muffe e funghi.

Azione efficace contro pesticidi

L’ozonizzatore agisce su cibi e oggetti riposti dentro piccoli spazi tramite un processo di ossidazione, che permette la quasi totale sanificazione e sterilizzazione dell’ambiente in cui si trova. A differenza di uno ionizzatore (che genera ioni negativi per bilanciare l’eccessiva quantità di ioni positivi presenti nell’aria), questo dispositivo rilascia ozono che, essendo formato da molecole di ossigeno, ha un’azione ossidante e sterilizzante molto incisiva e, in ridotte concentrazioni, riesce a distruggere germi, batteri e virus.

Utilizzando l’ozonizzatore nel frigorifero per esempio è possibile anche agire sui pesticidi che si trovano su alcuni cibi, quali per esempio frutta e verdura. È inoltre molto facile da collocare, in quanto è dotato di una base abbastanza stabile ed essendo grande quasi quanto una comune lattina lo puoi appoggiare quasi dappertutto. Per funzionare ha bisogno di normali pile che vanno inserite all’interno della base.

 

Due modalità operative

È possibile scegliere il ciclo di lavoro dell’ozonizzatore, che funziona in modo da completare un ciclo di sterilizzazione in maniera capillare o di mantenimento. È possibile impostare un funzionamento a ciclo continuo per mezz’ora o 20 minuti, decidendo in base al tipo di trattamento da effettuare. Ideale anche per rimuovere i cattivi odori, si può decidere di farlo lavorare più intensamente in un primo momento per poi rallentare la frequenza di emissioni.

Una volta terminato il ciclo di purificazione si mette automaticamente in stand-by e una luce Led lampeggiante ne indica il funzionamento.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status