Pro-Zone 0-100 MG/H – Recensione

Ultimo aggiornamento: 08.07.20

Principale vantaggio

In pochi minuti è in grado di saturare l’ambiente in cui è installato. Il flusso di ozono esce dalla parte anteriore e quindi non sporca la parete.

 

Principale svantaggio

Quando è in funzione è un po’ troppo rumoroso e il sibilo che si sente potrebbe diventare fastidioso se si guarda la Tv o si dorme nella stanza dove viene installato.

 

Verdetto 9.7/10

Generatore di ozono dal costo abbordabile che serve per purificare l’aria di un ambiente non troppo grande, che può arrivare al massimo a 20 m2. Elimina i cattivi odori e distrugge tutti i composti organici volatili che sono nocivi per la salute come virus, funghi e batteri.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Aria pulita dove serve

Chi decide di acquistare un generatore di ozono lo fa principalmente per purificare l’aria dove vive. Questo dispositivo è in grado di produrre fino a 100 mg di ozono all’ora, ed è anche dotato di un regolatore di intensità. Consente quindi di eliminare odori persistenti di fumo o di cucina di alimenti da ambienti non molto grandi, che possono arrivare a un massimo di 20 m2 di ampiezza, come potrebbe essere una cucina, un salotto o la camera da letto.

Oltre ad eliminare i cattivi odori, soprattutto quelli generati da fumo di sigaretta, animali domestici e alimenti cucinati, consente anche di mantenersi in salute, debellando tutti quegli agenti volanti, come virus e batteri, che determinano malattie quali raffreddori, allergie e difficoltà di respiratorie.

Facile da usare

Questo generatore di ozono è molto semplice da utilizzare e da installare. Si può fissare a una parete dove sia presente nelle vicinanze una presa elettrica, utile per alimentarlo. Un solo tasto, posto nella parte frontale del dispositivo, consente di accenderlo o spegnerlo e, allo stesso tempo, tale tasto funge anche da regolatore di intensità dell’ozono da produrre.

In questo modo si può decidere quanto ozono far entrare nella camera dove viene posizionato, senza inutili sprechi anche di energia elettrica. Si può tranquillamente sostare nella camera dove è inserito anche quando è in funzione, visto che la produzione massima di ozono non è così alta da diventare fastidiosa. Purtroppo però qualche utente fa notare che è un po’ rumoroso una volta che viene acceso.

 

Mai più muffa

Un ozonizzatore si rende molto utile per le sue proprietà intrinseche soprattutto in locali particolarmente umidi dove la muffa trova il suo habitat naturale per aggredire le pareti. Questo modello è quindi indicato per prevenire la formazione di muffa, che oltre ad essere antiestetica per i muri di casa, produce batteri e funghi che possono diventare nocivi per la salute.

Se posizionato nei giusti luoghi l’ozono, sfruttando il potere battericida e germicida, è una delle migliori sostanze che agiscono contro il proliferare della muffa. Il modello di Pro-Zone è molto compatto e quindi si può posizionare praticamente ovunque, basta che ci sia una presa di corrente nelle vicinanze.

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status