fbpx

Respirare l’aria fresca Fresh Air – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

Principale vantaggio

Adatto per ambienti molto grandi, siano questi commerciali o industriali. Ha un timer impostabile fino a due ore per avere aria pulita alla fine del ciclo.

 

Principale svantaggio

Quando è in funzione non si può sostare nel locale dov’è installato e bisogna arieggiare almeno per un’ora prima di poterci entrare.

 

Verdetto 9.8/10

Ozonizzatore potente, che si rende utile in locali molto grandi siano commerciali o industriali. Ha un timer per impostare la durata del funzionamento e utilizza una bassa dose di energia per non gravare troppo sulla bolletta elettrica. Elimina praticamente tutti gli odori stagnanti, da quelli di sigaretta, passando per quelli di muffa o di cucina per finire con quelli prodotti da animali o vernici.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Addio odori

L’ozonizzatore di Fresh Air consente di eliminare tutti quegli odori persistenti che difficilmente si riescono a togliere con altri prodotti. Odori generati dal fumo di sigaretta, vernici, muffa, oppure quelli prodotti da animali o di cucina non avranno scampo nei locali dove è installato questo ozonizzatore. L’unica accortezza da seguire è di non sostare nel locale quando lo ozonizzatore è in funzione, di ricordarsi di togliere anche le piante e di non lasciare nessun animale al suo interno.

Infatti l’ozono puro rilascia un odore di cloro altamente concentrato, fastidioso se inalato da uomini e animali, e nocivo se si dovesse depositare sulle piante da interni. È quindi consigliabile areare il locale almeno un’ora (meglio due) prima di rientrare. Una volta finita la produzione di ozono si avrà un locale con aria pulita e respirabile come non è mai successo prima.

Utilizzabile ovunque

Nonostante sia indicato per ambienti abbastanza grandi, visto che è in grado di produrre 3.500 mg/ora di ozono, le sue dimensioni compatte e il peso non troppo alto di 2,6 kg lo rendono ideale anche da usare in tutti quei luoghi dove sia necessario purificare l’aria ed eliminare odori stagnanti, come ad esempio in barca, in auto o  in camper. Per funzionare necessita di una normale presa elettrica, ed è questo un altro motivo che lo rende un prodotto versatile e utilizzabile in più ambienti.

Non richiede grande manutenzione e la piastra di purificazione, inclusa nella confezione, garantisce ben 5.000 ore di purificazione dell’aria prima che si renda necessaria la sua sostituzione. La piastra non ha un costo molto alto ed è facilmente sostituibile.

 

Qualità costruttiva

Questo particolare modello di macchina per ozono è realizzata in alluminio molto resistente che in pratica non risente del tempo non arrugginendo mai. Il sue design ergonomico prevede una manopola dove impostare la durata della produzione di ozono, con minutaggi compresi tra i 20 e 120, da scegliere in base alla grandezza del locale da purificare.

Sul retro, oltre alla grata che protegge la corposa ventola, è presente la spina tripolare che serve per alimentarlo. Una comoda maniglia posta nella parte alta del dispositivo completa la dotazione di questo ozonizzatore.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (28 voti, media: 4.57 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status