Lagostina 010187920128 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.04.20

1.Lagostina 010187920128

Principale vantaggio

I materiali la rendono un prodotto eccellente. Solo alluminio di alta qualità, niente pfoa, cadmio, né piombo, per la massima sicurezza nella preparazione del cibo.

 

Principale svantaggio

Alcuni acquirenti hanno segnalato una velocità eccessiva nel surriscaldamento della piastra, che, se non controllata, può portare a bruciare ciò che si sta cucinando.

 

Verdetto: 9.4/10

Una delle migliori padelle per crêpes del 2020: leggera e molto pratica, dotata di un indicatore di temperatura brevettato al centro che, al raggiungimento della temperatura ottimale per cuocere diventa rosso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Alta qualità e grande versatilità

Chi l’ha detto che con questa padella puoi preparare solo le crêpes? Nessuno, e infatti è possibile cucinare tutta una serie di leccornie come piadine, fajitas e frittate. La superficie larga e piatta e il bordo basso consentono una stesura uniforme e una cottura impeccabile. Il corpo in alluminio di alta qualità, privo di materiali nocivi come per esempio il piombo, fa sì che il calore si diffonda su tutta la superficie, cuocendo ogni punto con uguale intensità. La padella è poi antiaderente: i cibi possono essere cucinati in maniera rapida e senza grassi, non si attaccano, la pulitura alla fine risulta molto più semplice e veloce (anche in lavastoviglie), ed è resistente alle abrasioni.

Come ogni prodotto Lagostina, è stata sottoposta a test rigorosi sia per verificarne la durata e l’affidabilità, sia per stabilirne l’antiaderenza, ne è una prova la garanzia di due anni. Riteniamo di consigliarla specie alla luce dei pareri entusiasti espressi dagli acquirenti e dai buoni risultati di vendita durante l’anno.

2.Lagostina 010187920128

 

Una padella tecnologica

Questa padella non è una semplice padella, ma un vero strumento di precisione culinaria: grazie alla tecnologia Lago spot (un indicatore di temperatura al centro del piatto di cottura, che diventa rosso quando vengono raggiunti i 180 gradi), ti segnala il momento migliore per posare in padella la tua crêpes. Non ti dovrai più preoccupare di aspettare o tirare a indovinare, perché la tecnologia Lago spot svolgerà il ruolo di attenta sentinella. La tua passione sono le allegre cene in famiglia o con gli amici? Questo prodotto allora fa al caso tuo.

 

Maneggevole e occupa poco spazio

La prima cosa a cui pensi quando visualizzi una padella per crêpes? Un disco di dimensioni ragguardevoli, che chissà quanto spazio occuperà nella tua dispensa. Giusto? Sbagliato, perché nonostante i 28 cm di diametro l’ingombro è ridotto al minimo: Lagostina ha dotato questa padella di un praticissimo manico in legno pieghevole, che ti consentirà di riporla occupando davvero uno spazio minimo.

Nella confezione sono inoltre inclusi una paletta e uno stendi pastella in legno: Lagostina ha pensato a tutto e tu non devi far altro che accendere i fornelli e decidere se vuoi più crêpes dolci o più crêpes salate.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status