fbpx

TVS Mineralia Pro BJ16320371002 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.08.19

1-tvs-mineralia-pro-bj163203710002

Principale vantaggio

La padella antiaderente TVS Mineralia Pro è composta da sette strati di rivestimento che la rendono più resistente. Non contiene materiali nocivi per la salute. È lavabile in lavastoviglie.

 

Principale svantaggio

L’assenza di un coperchio incluso nella confezione della padella è una piccola discriminante nella scelta di questo prodotto.

 

Verdetto: 9.4/10

La padella TVS Mineralia Pro permette di cucinare senza molto sforzo ed è altrettanto semplice da pulire. La totale assenza di metalli pesanti garantisce che nulla di nocivo possa entrare a contatto con il cibo durante la sua preparazione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Materiale resistente e di qualità

Il vantaggio di acquistare una padella antiaderente TVS è principalmente quello di cucinare in meno tempo senza uso di oli o grassi aggiuntivi. Il suo corpo in alluminio ad alto spessore consente di avere una conduzione di calore più veloce rispetto a quella di una padella tradizionale, così da poter preparare il cibo più velocemente ma senza che si attacchi al fondo antiscivolo. Il rivestimento antiaderente ha ben sette strati ed è in Quarzotek, un materiale di qualità TVS che garantisce un’eccellente resistenza ai graffi e alle abrasioni prolungando la vita della nostra padella.

A differenza di tante altre che hanno un manico rigido e doloroso da maneggiare, questa rende ancora più facile cucinare grazie anche alla presa ergonomica e al rivestimento “Soft touch” che la rende morbida e piacevole da usare.

2-tvs-mineralia-pro-bj163203710002

Sicurezza a buon prezzo

Se acquisti una padella antiaderente TVS Mineralia Pro puoi sbizzarrirti soprattutto nel friggere, soffriggere e nella cottura al salto, tutte operazioni che potrebbe compiere uno chef provetto. Per questo vuoi ancora di più essere sicuro che la padella nella quale cucini i piatti più complicati sia priva di sostanze nocive. Le TVS Mineralia Pro sono fatte di materiali che non contengono metalli pesanti o PFOA, un acido molto dannoso per la salute. Quando userai questa padella, saprai che il cibo verrà a contatto con niente che possa farti male e cucinerai in tutta tranquillità.

Da segnalare il fatto che la TVS sia una pentola progettata e realizzata totalmente in Italia e che un prodotto di così grande qualità si trovi in commercio a un prezzo davvero basso.

 

Facilità di lavaggio

Quando finiamo di mangiare, la nostra preoccupazione è quella di lavare i piatti accumulati. Se siamo soliti cucinare pietanze elaborate, di sicuro sporchiamo di più pentole e padelle e dobbiamo usare olio di gomito per sgrassarle. Questo non avviene se abbiamo una padella antiaderente TVS perché è davvero semplice da pulire tanto che alcuni utenti segnalano che basta un panno inumidito per renderla splendente.  Grazie ai materiali che la compongono, resiste molto più a lungo di altre padelle antiaderenti ai lavaggi in lavastoviglie, così potrai impiegare meno tempo per la cucina e non preoccuparti di rovinare il tuo acquisto.

Hai la sicurezza di avere un prodotto di qualità perché la TVS ti offre una garanzia di cinque anni sulla sua produzione: sarai così rimborsato qualora la padella si rovini, contravvenendo alle tue aspettative.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoLaura I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Laura
Ospite
Laura

Vorrei sapere se il rivestimento antiaderente contiene Pfas. Ho letto che non contiene Pfoa ma questo non mi garantisce l’assenza di altri composti della stessa famiglia. Vorrei chiarezza su questo argomento. Nel caso non ci siano Pfas nel rivestimento vorrei che fosse dichiarato cosa rende antiaderente la pentola per poterla confrontare con altre ditte. Grazie.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Laura,

siamo in attesa di una risposta da parte del produttore.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status