fbpx

Tiny Love 33312002 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.07.19

Principale vantaggio

Le dimensioni generose permettono di utilizzare la palestrina nel tempo. Gli utenti segnalano che la grandezza del tappeto permette ai bimbi di giocare e muoversi liberamente.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che solo il tappetino possa essere lavato e che lo specchio in dotazione tenda a deformare leggermente le immagini che riflette.

 

Verdetto: 9.6/10

Nel complesso, è dotato di piccoli accorgimenti che lo rendono adatto a stimolare la fantasia e i movimenti dei bambini piccoli. Un modello a cui non manca nulla per incuriosire e divertire il neonato ma che non richiede un investimento eccessivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Sicura e stimolante

La palestrina è caratterizzata da un design destinato a stimolare i bambini con suoni, sensazioni e movimenti che aiutano il suo sviluppo. La base colorata può essere utilizzato in tre modi diversi, infatti è possibile alzare entrambi i bordi, lasciarli aperti oppure togliere gli archi con i giochi appesi e tenere solo il tappetino. La struttura permette di far decidere ai genitori in che modo utilizzare questo supporto utile e intelligente.

Il gioco ricco di attività è ideale per sviluppare le capacità motoria e sensoriale dei bambini e questo modello è dotato di stimoli diversi per seguirli durante la loro crescita. Inoltre, le dimensioni sono studiate per permettere completa libertà nei movimenti, e questo consente al bimbo di giocare da solo grazie alla possibilità di rialzare i bordi per garantire massima sicurezza.

 

Ben accessoriata

Sono ben 17 le diverse attività presenti all’interno di questa palestrina per bambini che assumono la forma di animale della giungla o della fattoria, troviamo la papera, il leone o giraffa tutti colorati e dal design adorabile. Il grande punto a favore del modello consiste nel touch-pad, un cuscinetto che quando viene toccato emette una musica rilassante e permette al bimbo di fare esercizio e rafforzare le gambe per prepararsi a camminare facendosi coccolare dal dolce suono.

Molto interessante la scelta dei giochi, anch’essa studiata per specifiche fasce di età ed è proprio per questa ragione che la palestrina si dimostra particolarmente utile durante la crescita del proprio figlio.

 

Facile da trasportare

Grazie alle sue dimensioni e al design intelligente, la palestrina può essere utilizzata anche come semplice tappeto, per cui permette al bimbo di poterci giocare anche quando diventa un po’ più grande. Allo stesso modo, il modello è studiato per poter essere spostato e riposto in modo pratico e veloce, proprio per questa ragione è possibile richiuderlo e grazie alla sua leggerezza trasportarlo in camera del piccolo quando non serve. Quindi, la sua praticità è sicuramente un grande vantaggio e rappresenta anche un risparmio nel tempo, proprio perché riesce a svolgere funzioni diverse in base all’età del piccolo.

Nel complesso, tra le palestrine per bambini disponibili sul mercato, questa è una scelta completa e destinata a far sviluppare la fantasia insieme alle capacità sensoriali del bambino, in modo piacevole e divertente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (56 voti, media: 4.77 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status