fbpx

Christopeit BG2 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.08.19

Principale vantaggio

La panca Christopeit si adatta a qualsiasi esercizio tu desideri svolgere, grazie alla regolazione della sua inclinazione. La presenza di accessori come le corde e i manubri, ne fanno un oggetto molto versatile con il quale eseguire diversi allenamenti.

 

Principale svantaggio

Per alcuni utenti, i manubri in dotazione sono troppo leggeri per chi fa un allenamento già avanzato e perciò ne avrebbero preferito una gamma più ampia.

 

Verdetto: 9.5/10

La panca fitness Christopeit è ideale per chi desidera scolpire il proprio fisico in casa, per questioni di tempo o perché la preferisce alla palestra. Molto facile da richiudere, si può collocare in poco spazio senza ingombrare l’ambiente nel quale si decide di porla.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Accessoriata

Se vuoi mantenerti in forma ma non hai né il tempo né la voglia di andare in palestra, allenarti a casa è la soluzione giusta. Questo prodotto della Christopeit, rispetto alle tradizionali panche fitness, ti permette di associare diversi tipi di esercizi grazie alla presenza di una serie di accessori.

Le due corde elastiche in lattice, poste alla base dell’attrezzo, sono ideali per esercitare tutta la parte superiore del corpo, dalle braccia al torace, e ti aiuteranno a scolpire i tuoi muscoli stando comodamente seduto sulla panca.

Per migliorare ancora di più, puoi anche utilizzare i due pratici manubri da 1,5 chili, che tonificheranno i tuoi bicipiti e i pettorali. Questi due pesi, adatti a chi inizia per la prima volta ad allenarsi, sono ritenuti troppo leggeri da chi è già in fase avanzata e necessita di una leva pesante per perfezionare il proprio corpo. Tuttavia, alla panca possono essere abbinati anche attrezzi di gravità superiore, per ottenere il risultato desiderato.

 

Regolabile

Se con gli accessori puoi concentrarti sulla parte superiore del tuo corpo, grazie all’uso della panca è possibile allenare anche quella media e inferiore.

A seconda dei tuoi progressi, puoi regolare lo schienale a diverse altezze, di modo da porre più o meno in tensione il tuo fisico, sforzando di volta in volta i muscoli che desideri. Puoi usare l’inclinazione della panca come meglio credi e per ogni tipo di esercizio che ti ritieni in grado di fare.

Quando desideri rinforzare gli addominali, puoi usufruire degli spazi protetti da cilindri di gommapiuma, dove inserire i piedi e ancorarli, per eseguire ogni movimento senza il rischio di cadere o perdere l’equilibrio. Tieni conto del fatto che può reggere fino a 100 kg. e lo fa bene, come testimoniato da alcuni utenti dal peso importante.

 

Compatto

Se vivi in una casa piccola o non hai grandi spazi dove porre un attrezzo del genere, potresti scoraggiarti e non ritenere opportuno l’acquisto di una panca. Per fortuna la Christopeit ha pensato anche a questo: aperto, questo strumento misura 135 x 58 x 84 cm, per cui è abbastanza compatto.

Ma la praticità sta nel fatto che, una volta chiuso, diventa veramente sottile e può essere conservato anche in piedi, magari dietro un armadio.

Si tratta quindi di una panca multifunzione, che ti garantisce la comodità di un allenamento casalingo senza ingombrare e a un prezzo davvero abbordabile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status