fbpx

Inglesina AH84E0MAR Twin Swift – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.11.19

1-inglesina-ah84h0mar

Principale vantaggio

Nonostante possa ospitare due bambini, questo modello occupa davvero poco spazio sia da aperto che da chiuso. Perfetto per i genitori che portano i figli dappertutto.

 

Principale svantaggio

L’altra faccia della medaglia della compattezza è che le sedute di questo passeggino doppio sono piuttosto strette, soprattutto all’altezza delle spalle, quindi tieni conto della corporatura dei figli prima di comprarlo.

 

Verdetto: 9.6/10

Un modello pratico e dall’ingombro ridotto, che si guida con piacere e renderà meno faticoso il trasporto di due figli contemporaneamente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Minimo ingombro

Uno dei problemi che si trova ad affrontare un genitore di due gemelli è che occupano il doppio dello spazio e il problema non fa altro che peggiorare quando bisogna portarli in giro. I passeggini doppi con le sedute frontali affiancate sono da preferire per vari motivi, dal fatto che i bambini possono interagire entrambi col mondo alla possibilità di comunicare tra di loro, ma hanno anche il grande difetto di essere molto ampi lateralmente e può diventare un’odissea far entrare il passeggino in ascensore o farlo passare alla cassa del supermercato.

Per fortuna ci viene incontro questo modello di Inglesina, che è largo poco più di 70 cm e quindi riesce a passare dappertutto abbastanza agilmente. Inoltre è provvisto di chiusura a ombrello, quindi anche da chiuso è estremamente compatto e si colloca facilmente in un angolo o nel bagagliaio dell’auto.

Gli acquirenti confermano che questo modello è molto pratico nel trasporto e da chiuso diventa molto comodo da riporre, grazie anche a un gancio apposito che evita che si possa riaprire accidentalmente.

2-inglesina-ah84h0mar

 

Comfort e sicurezza per i bambini

Ovviamente le attenzioni di prodotti per l’infanzia sono dedicate soprattutto ai bambini e questo passeggino doppio è dotato di molte comodità, a partire dagli schienali reclinabili in modo indipendente in quattro diverse posizioni, che permettono di gestire separatamente i sonnellini e far scegliere autonomamente la posizione più comoda da svegli.

Anche le cappottine sono regolabili e composte di due strati, uno inferiore dotato di ampia retina di aerazione e uno superiore che garantisce una schermatura solare completa.

Le sedute sono dotate di cinture di sicurezza imbottite, che proteggono i figli da cadute accidentali senza risultare scomode e grazie alla possibilità di regolazione seguono la crescita dei bambini.

 

Robusto e maneggevole

Questo passeggino doppio ha una struttura in alluminio che lo rende molto resistente agli urti ma al tempo stesso molto leggero, infatti è un peso piuma da 13 kg, perfino più leggero di alcuni modelli singoli.

È dotato di maniglie soft-touch ergonomiche, che consentono di impugnarlo con sicurezza e non stancano le mani.

Le ruote sono ammortizzate per garantire il massimo comfort ai genitori, che sperimenteranno una guida fluida e piacevole, e ovviamente anche ai bambini, che non verranno sballottati ad ogni imperfezione del terreno; inoltre sono dotate di un pratico sistema di blocco-sblocco, che permette di lasciare il passeggino fermo in tutta sicurezza e di ripartire al volo.

I doppi cestini portaoggetti sotto le sedute sono molto comodi per portarsi dietro tutto il necessario per i bambini compresi i giochi, visto che sono omologati fino a 3 kg di peso.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (110 voti, media: 4.74 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status