Hauck 142837 Miami 4 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.05.18

1.1 Hauck 142837 Miami 4

Principale vantaggio

Considerando i costi di altre marche questo passeggino trio della Hauck, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e questa è una cosa molto importante se non si ha la possibilità di spendere un capitale e si vuole un prodotto di discreta qualità per il bambino.

 

Principale svantaggio

Sia l’ovetto, sia il passeggino mancano di una vera struttura rigida, per quanto riguarda il passeggino, questa non è presente nella parte dello schienale. Ma in entrambi i casi questa carenza è limitata dalla presenza di un rivestimento molto forte che li rende resistenti e solidi.

 

Verdetto: 9.8/10

Tutti i futuri genitori si trovano ad affrontare molte spese con l’arrivo di un bambino, e l’acquisto di un trio è una di queste. Spesso la scelta cade su marchi molto costosi pensando che la qualità sia direttamente correlata al prezzo, ma in molti casi anche spendendo relativamente poco si può avere un buon prodotto come il Miami 4, che anche esteticamente non delude.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Leggero

Con le strutture principali in alluminio, questo prodotto risulta molto leggero, almeno se paragonato ad altri concorrenti di sicuro più costosi, ma anche più difficili da trasportare. Se non hai la fortuna di avere un ascensore, o se devi affrontare scale tutti i giorni, il peso ridotto sarà un valido aiuto per le mamme e i papà che sono sempre carichi di borse e bimbi!

1.3 Hauck 142837 Miami 4

 

Design moderno

Molto spesso i prodotti che hanno prezzi di fascia bassa sono bruttini, ordinari e mettono tristezza solo a guardarli. Dimentica i passeggini trio smorti e deprimenti! Questa linea chiamata Miami 4, è piena di colori vivaci, belli e unisex. Le linee tondeggianti, ne fanno un prodotto bello da vedere dal design moderno. Le grandi ruote sono un valido aiuto e permettono al passeggino di scorrere con scioltezza su tutte le superfici. Il vano porta oggetti nella parte bassa è molto capiente e sarà una manna per le mamme sempre cariche di cose da portare in giro, andrà benissimo per riporvi la propria borsa, i giocattoli del bimbo o la spesa. Il maniglione unico è molto comodo e consente una buona presa.

 

Pratico

Uno dei problemi di molti passeggini trio in commercio è lo spazio che occupano anche quando sono piegati. Inoltre nella maggior parte dei casi la navicella, che è la parte più grande, è fissa, nel senso che non si piega ed è quindi difficile da trasportare. In questo prodotto della Hauck anche la navicella è pieghevole e si può quindi riporre comodamente nel bagagliaio, occupando poco spazio, inoltre viene fornita completa di materassino. Quando è aperto, misurando la larghezza delle ruote ci si accorgerà del fatto che è abbastanza stretto rispetto alla media, e quindi non darà problemi per passare in porte e aperture anguste. Nel complesso si rivela un prodotto molto pratico e con diversi punti di forza.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (35 votes, average: 4.63 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.