Kinderkraft Passeggino Trio MOOV 3 in 1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.07.20

 

 

Principale vantaggio

Un trio ma con solo due sedute: infatti la culla si trasforma in passeggino solo cambiandone l’orientamento e quindi si fa a meno dell’ingombrante struttura che dopo pochi mesi diventa inutile.

 

Principale svantaggio

Per poter essere trasformata in passeggino, la culla non è rigida e la forma tende ad afflosciarsi quando non è sorretta dai fermi della struttura portante.

 

Verdetto: 9.8/10

Ottimo il prezzo specie se si considera il particolare design della seduta che si trasforma seguendo la crescita del bebè ma col minimo ingombro. Buona anche la struttura che conta su quattro ruote parecchio grandi e comode da guidare anche sui terreni più difficili per via della buona ammortizzazione.

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Un trio ma col minimo ingombro

Un difetto tipico dei passeggini trio è di ingombrare parecchio. La culla, o navicella, rappresenta uno dei punti dolenti perché molto ingombrante e di fatto si usa solo per tre mesi. Qui invece, si continua a usare la stessa seduta anche quando il piccolo cresce e ha bisogno di una seduta che lo sostenga meglio in posizione verticale.

Quindi basta cambiare l’orientamento dello schienale, da orizzontale a diagonale, per continuare a usare lo stesso supporto fino alla fine del periodo in cui si potrà usare.

È presente l’ovetto nel quale mettere il bebè per trasportarlo in auto. Questo elemento è il tradizionale seggiolino auto del gruppo 0+, quindi in grado di assicurare il piccolo dalla nascita fino al peso di 13 chili.

Struttura solida e robusta

Il passeggino conta su una buona base, stabile e gradevole da portare a spasso anche per via della sua progettazione attenta. Le ruote frontali sono ammortizzate e il diametro di tutte è notevole. Le più piccole, le frontali, sono grandi ben 20 cm, mentre le posteriori raggiungono i 30 cm. Risulta facile comprendere come sia agile da guidare e condurre anche sui terreni irregolari.

Il maniglione è intero, quindi si può guidare con una sola mano. In più la sua altezza è regolabile per risultare il più possibile comodo e facile da impugnare indipendentemente dalla statura di chi guida il passeggino.

 

Comfort per il bambino

Elementi accessori garantiscono la migliore comodità per il piccolo. Infatti la seduta è comoda e ampia, in questo modo il piccolo trova la posizione ottimale sia da sveglio che quando si addormenta.

Lo schienale si reclina completamente anche quando la culla si trasforma in passeggino. La capote è ampia ed estendibile all’occorrenza per offrire una migliore protezione in caso di sole più forte.

È presente la finestrella trasparente dalla quale osservare il piccolo quando è rivolto fronte strada. Comoda anche la protezione per le gambe e gli accessori extra come la zanzariera e la protezione contro la pioggia.

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status